TBS ha diffuso il nuovo trailer e il poster della prima stagione di Snowpiercer, serie in 10 episodi che naturalmente si baserà sull’omonimo film del 2013 diretto da Bong Joon-ho. A sua volta ispirato alla serie a fumetti francese Le Transperceneige di Jacques Lob, Benjamin Legrand e Jean-Marc Rochette.

Snowpiercer, il trailer

Nel video è stata svelata la data di debutto su TNT, ovvero il 31 maggio 2020. Ambientato in un futuro post-apocalittico in cui il pianeta Terra ha subito una completa glaciazione, Snowpiercer racconta la vita degli ultimi esseri umani sopravvissuti. Questi sono costretti a vivere a bordo di un treno in viaggio costante e continuo intorno al globo. La delicata suddivisione dei vagoni e delle provviste in base alla ricchezza dei passeggeri, porterà ben presto i più poveri alla ribellione.

Snowpiercer posterSarah Aubrey, vicepresidente esecutivo della programmazione originale di TBS, di recente ha rilasciato alcune dichiarazioni sul progetto. Queste le parole: “Sono una fan del film epico di Bong Joon-ho e ho colto al volo l’occasione di onorare la sua visione originale, ma di espandere allo stesso tempo il mondo e i personaggi grazie a un cast pluripremiato”. Una pellicola che vuole esortare la gente a riflettere: “La fantascienza è il genere perfetto per esaminare i problemi di razza, classe, genere e di risorse naturali con uno storytelling stimolante e capace di spingere la gente a pensare”. Per aggiungere inoltre che: “Snowpiercer esplorerà le questioni rilevanti nel mentre della sua corsa selvaggia e piena di azione”.

Nel cast, al fianco dei protagonisti, troviamo anche nomi come Mickey Sumner, Susan Park, Benjamin Haigh, Sasha Frolova, Katie McGuinness,nAlison Wright, e Annalise Basso.

Snowpiercer
  • Attributi: Blu-Ray, Fantascienza

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"