release the snyder cut esiste justice league batman superman cavill

La Snyder Cut esiste: Zack Snyder ne pubblica una foto

1 min


La Snyder Cut esiste davvero? Il famigerato montaggio originale di Justice League che offriva una versione totalmente differente del film e più lunga è realtà o solo una leggenda? Negli ultimi anni gli appassionati hanno sempre creduto ciecamente alla prima ipotesi, supportata anche da diversi nomi legati alla pellicola. Tuttavia il dubbio è sempre rimasto, almeno fino a oggi.

Zack Snyder pubblica una foto della sua Snyder Cut

Pochi minuti fa infatti Zack Snyder stesso ha pubblicato un’immagine sul suo canale Vero, che sembra fugare ogni dubbio. Nell’immagine si vede infatti un contenitore che, a giudicare dall’etichetta su di esso dovrebbe contenere proprio la versione del film tanto chiacchierata. Sul foglio si possono infatti vedere le lettere JL, appunto Justice League, insieme alle iniziali del regista ZS. Il tutto accompagnato dalla scritta Director’s Cut.

È interessante notare anche un ultimo dettaglio, ovvero la durata di 214 minuti. Più di tre ore di film, decisamente in contrasto con i desideri di Warner Bros.. Apparentemente infatti lo studio ha chiesto a Joss Whedon, chiamato a sostituire Snyder dopo il suo addio alla produzione del film per motivi familiari, di tenere la pellicola intorno alle due ore.

Sovrapposte alla foto ci sono tre scritte del regista stesso, che recitano “È reale? Esiste? Certo che sì”. Si tratta della conferma più concreta al momento dell’effettiva esistenza della Snyder Cut, un vero e proprio mito per gli appassionati dell’universo cinematografico DC Comics.

Tuttavia, questo non cambia i rumoreggiati piani dello studio, trapelati qualche giorno fa. Sembra infatti che il montaggio manchi di una grossa fase di postproduzione, altamente costosa e che Warner Bros. non sia interessata attualmente a investire sul progetto, neanche per una release solo sul servizio di streaming HBO Max.

Sarà davvero così? E quella fotografata dal regista è davvero la Snyder Cut? La misteriosa saga continua…

[amazon_link asins=’B077JWC6DY,B07CBDC538,B01IWX5BTQ’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9fcba8b5-3167-47ee-95b8-12122d065ee8′]


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
3
Amore
Confusione Confusione
6
Confusione
Felicità Felicità
5
Felicità
Paura Paura
7
Paura
Rabbia Rabbia
6
Rabbia
Tristezza Tristezza
8
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
2
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link