Site icon Orgoglionerd

La Snyder Cut sarà vietata ai minori? Ecco le parole del regista

Il regista Zack Snyder ha una visione audace per il suo taglio esteso della Justice League, la Snyder Cut, che include un rating R. “Ecco un’informazione che nessuno conosce: il film è folle e così epico ed è probabilmente classificato come R – questa è una cosa che penso accadrà, che sarà sicuramente una versione con classificazione R,” ha detto Snyder a Entertainment Weekly. “Non abbiamo avuto notizie dalla MPAA, ma questo è il mio pensiero”, ha aggiunto. Per quanto riguarda ciò che porterebbe il film nella categoria R-rated, Snyder ha dettagliato una scena di Batman intrisa di volgarità ed estrema violenza del cattivo della Justice League Steppenwolf.

Le parole di Zack Snyder

“C’è una scena in cui a Batman scappa la “parola con la c”. Cyborg poi non è così soddisfatto dalla vita prima di incontrare la Justice League, perciò dice sempre quello che pensa”. Ha dichiarato Zack Snyder per poi aggiungere: “E Steppenwolf in sostanza taglia la gente in due. Perciò [il divieto] dipenderà dalla violenza e dalla scurrilità, probabilmente da entrambe le cose”. Snyder ha anche parlato del suo desiderio di vedere la Warner Bros. pubblicare la Snyder Cut nei cinema.: “Sono un enorme appassionato e un grande sostenitore dell’esperienza cinematografica e stiamo già discutendo di Justice League al cinema in contemporanea con HBO Max. Perciò stranamente parliamo di una tendenza opposta”.

WarnerMedia ha annunciato che l’intera lista dei film del 2021 sarà trasmessa in streaming su HBO Max contemporaneamente alle loro uscite cinematografiche. La lineup completa dei film HBO Max 2021 include The Little Things, Judas and the Black Messiah, Tom & Jerry, Godzilla vs Kong, Mortal Kombat. Oltre a The Conjuring: The Devil Made Me Do It, In The Heights, Space Jam: A New Legacy, The Suicide Squad. Per concludere con Reminiscence, Malignant, Dune, The Many Saints of Newark, King Richard, Cry Macho e Matrix 4.

Justice League
  • Warner Bros
  • Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams (Attori)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Exit mobile version