Site icon Orgoglionerd

I social di Fant4stic passano a Marvel

I Marvel Studios hanno il pieno controllo ‘social’ dei Fant4stic. Non solo è in sviluppo un reboot del franchise, ma la società ha anche ufficialmente rilevato gli account dei social media del franchise cinematografico. Gli account @FantasticFour su Twitter e Facebook erano precedentemente la sede che promuova il Fant4stic di Trank nel 2015. Ora, il marchio ufficiale dei Marvel Studios si occupa di entrambi gli account social dei Fant4stic e ogni menzione dei film sui Fantastici Quattro del passato è stata completamente cancellata dai social. Se l’account Twitter ha un modesto seguito di soli 22.000 follower, un’altra storia è per la pagina Faceboo. Ora, i Marvel Studios hanno un altro colosso da gestire, visto che la pagina in questione conta oltre 1,5 milioni di ‘Mi piace’.

Kevin Feige entusiasta del nuovo progetto

Dopo che la Disney ha acquistato le risorse della 20th Century Fox, il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha espresso il grande desiderio di poter realizzare film con personaggi quali X-Men e correlati. “La verità è che sono eccitato per tutti loro“, ha detto Feige ai Golden Globes. “E il fatto che la Marvel sia il più vicino possibile ad avere accesso a tutti i personaggi, è qualcosa che sogno da quasi 20 anni. Ed è molto eccitante”.

Poco si sa della visione del gruppo da parte dei Marvel Studios, a parte il fatto che il regista di Spider-Man Jon Watts dirigerà il remake. I Fantastici Quattro di Trank sono ora in streaming su Disney+. Marvel’s Fantastic Four non ha ancora una data di uscita. Si tratta del terzo reboot cinematografico per i Fantastici Quattro, che esordirono al cinema nel 1994 e ci tornarono successivamente per altre due volte. Prima a inizio millennio con Fantastici Quattro e il sequel Fantastici Quattro e Silver Surfer, e poi col disastroso reboot del 2015 Fantastic Four.

Exit mobile version