Site icon Orgoglionerd

Sonic 2: una foto dal set conferma la presenza di Knuckles

Sonic 2: una foto dal set conferma la presenza di Knuckles thumbnail

Sono iniziate le riprese di Sonic the Hedgehog 2 di Paramount e una foto trapelata potrebbe aver confermato la presenza di Knuckles the Echidna nel prossimo sequel. Postata da @TailsChannel su Twitter, l’immagine presenta un trio di oggetti di scena che rappresentano Sonic, Tails e Knuckles a Fort Langley, dove sono in corso le riprese del film. Ovviamente, i personaggi saranno in CGI, ma questi oggetti di scena danno agli attori e alla troupe un’idea di dove dovrebbero apparire i personaggi. La presenza di Tails nello show è stata confermata alla fine del primo film, ma Knuckles non è ancora stato ufficializzato.

Le parole di Jeff Flower

A differenza di Tails, Knuckles non è apparso nel primo Sonic the Hedgehog, ma una tribù Echidna era presente all’inizio del film. “Per questo primo film, stavamo davvero solo guardando il gioco al 1991 per capire dove è iniziato tutto e mantenere le cose semplici”, ha spiegato l’anno scorso Jeff Fowler in una recente intervista, quando gli è stato chiesto di Tails e del resto degli amici di Sonic. “Cerca solo di rendere al meglio Sonic e Robotnik e creare la loro rivalità perché non … voglio dire, io adoro … ci sono molti personaggi fantastici nell’universo di Sonic, ma la cosa più importante è impostare bene Sonic e raccontare una storia di origini per lui”. Ha poi concluso: “E poi, se tutto va bene, allora possiamo aprire le porte e portare alcuni di questi altri personaggi che i fan conoscono e amano”.

Knuckles ha debuttato in Sonic the Hedgehog 3 del 1994 su Sega Genesis, inizialmente apparendo come un antagonista. Il personaggio è stato ingannato dal Dr. Robotnik facendogli credere che Sonic fosse in realtà un cattivo intento a rubare il Maestro Smeraldo, causando un conflitto tra i due personaggi. Dopo che la verità è stata rivelata, Knuckles sarebbe apparso in numerosi giochi come alleato di Sonic. Sonic the Hedgehog 2 uscirà nelle sale l’8 aprile 2022.

Exit mobile version