Site icon Orgoglionerd

Sonic the Hedgehog: dopo le proteste, il design del personaggio cambierà

Qualche giorno fa è arrivato il primo trailer di Sonic the Hedgehog, trasposizione cinematografica delle avventure dell’iconico personaggio dei videogiochi. L’accoglienza in generale non è stata particolarmente buona. Molti fan infatti hanno criticato la pellicola, in particolare per il design del personaggio principale, considerato troppo distante dalla versione originale e comunque lontano dai desideri degli appassionati. Ma a quanto pare, c’è ancora spazio per qualche correzione in corsa.

Tante critiche dopo il trailer di Sonic the Hedgehog

Nelle ultime ore infatti Jeff Fowler, regista del film, ha annunciato cambiamenti in arrivo per il design dell’eroe. Sembra infatti che la produzione abbia deciso di accogliere le critiche ricevute nelle ultime ore e attivarsi per migliorare l’aspetto di Sonic nel suo film da protagonista. Di seguito il tweet del regista in cui rivela l’arrivo di cambiamenti.

Grazie per il supporto. E per le critiche. Il messaggio è arrivato forte e chiaro… Non siete soddisfatti dal design e volete dei cambiamenti. Ci saranno. Tutti in Paramount e SEGA hanno l’obiettivo di rendere questo personaggio al MEGLIO possibile… #sonicmovie #devosistemarevelocemente

Mentre le lamentele degli appassionati non sono un caso raro, ma anzi arrivano spesso in seguito a modifiche sostanziali del design di un personaggio nelle trasposizioni in altri media, è meno comune che una produzione le accolga e cerchi di fare un passo indietro dopo il primo annuncio.

Non sarà sicuramente una strada facile. Non sappiamo a che stadio di lavorazione sia effettivamente il film, ma dover ricreare interamente uno dei personaggi principali (per quanto in CGI) sarà un’impresa molto impegnativa. Tanto più se non si opterà per un rinvio della pellicola, il cui debutto è attualmente fissato per il prossimo novembre.

Voi cosa ne pensate? Anche voi non avete apprezzato il look del protagonista di Sonic the Hedgehog nel trailer? Credete che sia giusto tornare sui propri passi e cercare di correggerlo per venire incontro ai fan?

[amazon_link asins=’B07FSZXNZF,B06XRMM6CF,B074JJ26JF’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’553f48c9-2650-4bcd-b8af-645d74dac8f2′]
Exit mobile version