fbpx
IntrattenimentoSenza categoria

Sonic the Hedgehog sta per arrivare al cinema!

Scopri il poster e la data di uscita!

Sonic The Hedgehog, l’amatissimo personaggio dei videogame, sta per diventare il protagonista in CGI di un film live-action diretto da Jeff Frowler.

‘ I ragazzi che vi hanno offerto Deadpool e Fast and Furious porteranno SONIC THE HEDGEHOG sul grande schermo! #SonicMovie corre nei cinema a Novembre 2019’  ha annunciato Paramount Pictures via Twitter.

Il tweet è accompagnato da un’immagine del poster del film che ha subito sollevato le perplessità di alcuni fan.

Come potete vedere dalla sagoma in controluce, Sonic è coperto da una “pelliccia”.

‘ Per noi ha sempre avuto la pelliccia e non abbiamo mai preso in considerazione altre opzioni. È parte di quanto permette a Sonic di integrarsi nel mondo reale, di quanto lo rende una creatura reale” ha dichiarato Tim Miller — che è famoso per essere stato il regista di Deadpool ma che in questo caso svolge il ruolo di produttore esecutivo.

Fare leva sul realismo per difendere scelte artistiche che riguardano un riccio blu dotato di parola che corre a velocità super soniche è piuttosto audace, ma Miller ribadisce: “ [Sonic] Non avrà l’aspetto di un personaggio della Pixar perché non credo sia quella la giusta estetica per farlo percepire come parte del nostro mondo”.

Qual è l’estetica giusta?

Per il team dietro Sonic the Hedgehog, se si parla di integrazione tra un personaggio in CGI e il mondo reale, il modello di riferimento è Ted (2012) di Seth MacFarlane.

sonic, film, cinema, novembre, 2019

Ted è un film live-action in cui un personaggio ‘in carne ed ossa’ (Mark Wahlberg) interagisce con un personaggio in CGI (l’orsetto dell’immagine qui sopra).

Allo stesso modo, nel caso di Sonic The Hedgehog, avremo James Marsden ‘in carne ed ossa’ (nei panni di Tom Wachowski) mentre Sonic e Dr.Robotnik, saranno in CGI, con le voci rispettivamente di Ben Schwartz e Jim Carrey.

Che ne pensate? Correrete al cinema a vederlo?

 

 

 

Tags

Laura Nuti

Sceneggiatrice, curiosa, appassionata di serie TV, viaggi, fumetti, film. Chewie il Chihuahua è sempre a suo fianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker