Charlie Hunnam Sons Of Anarchy

Sons of Anarchy: Charlie Hunnam non tornerà mai nei panni di Jax
L'attore spiega la motivazione attraverso alcune dichiarazioni

1 min


Se qualche fan di Sons of Anarchy attendeva con ansia una riunione del cast o il reboot della serie, la star della serie Charlie Hunnam ha distrutto quel sogno parlando del perché non sarebbe mai tornato al dramma FX. L’attore ha parlato con People delle sue ragioni per non voler interpretare di nuovo Jax Teller. “Non avrei mai e poi mai reinserito quel taglio”, ha detto. “Non mi rimetterei mai gli anelli. Nemmeno per Halloween”.

Per Charlie Hunnam un’esperienza molto profonda

Charlie Hunnam ha continuato spiegando la connessione tra lui e il suo ruolo più famoso in Sons of Anarchy . “È stata un’esperienza molto profonda”. Per poi aggiungere: “Ho vissuto con quel personaggio dentro di me per anni, tipo, in un modo molto reale. In un modo che si è manifestato in modi che non avrei mai potuto nemmeno [avere] immaginato”. Ha persino menzionato la morte di Teller nel finale della serie aggiungendo: “È morto adesso. Quindi non avrebbe più senso riportarlo indietro … Quando è morto, è morto”.

Hunnam ha interpretato il vicepresidente del Club motociclistico di Sons of Anarchy, diventato presidente durante la serie di sette stagioni del dramma criminale motociclistico. Ha ricevuto numerose candidature ai Critics ‘Choice TV Award e ai Satellite Award per il suo ruolo nella serie. Dalla fine della serie, l’attore ha intrapreso la carriera cinematografica, recitando in film come The Lost City of Z, King Arthur: Legend of the Sword e The Gentlemen. Hunnam è attualmente protagonista nel dramma di boxe Jungleland. Sons of Anarchy è una serie televisiva statunitense ideata da Kurt Sutter e trasmessa per sette stagioni dal 2008 al 2014 da FX.

Tutti i motociclisti appartenenti ai vari charter amici e no usano rigorosamente motociclette Harley Davidson. Ogni charter ha uno stile di modello e customizzazione che li contraddistingue. Per esempio il gruppo dei Mayans si differenzia per l’utilizzo di modelli Harley Davidson Road King.

Sons of Anarchy Licenza Ufficiale SOA Full CA Backprint Zip Felpa con Cappuccio (Nera), Large
  • Merce con Licenza Ufficiale. Con originale targetta firmata che ne garantisce l'autenticità.
  • Il tuo ordine sarà spedito direttamente dal produttore originale che impiega 5 / 6 giorni lavorativi per...
  • Prodotto da Fabbricante Autorizzato.
  • Spedizione da Londra / Gran Bretagna. Spedizione standard impiega dai 7 a 15 giorni verso UE.
  • Lavabile in lavatrice, lavare al rovescio. Non asciugare in asciugatrice, stirare al rovescio.

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"