sophie turner

Sophie Turner dura su chi viola la quarantena
L'attrice attacca, in maniera velata, Evangeline Lilly

1 min


Sophie Turner non condivide le ragioni di Evangeline Lilly per evitare la quarantena. L’attrice di Game of Thrones ha criticato la collega che di recente aveva espresso tutta la sua insofferenza nello stare in casa propria. Nei giorni scorsi l’interprete di Hope van Dyne nel Marvel Cinematic Universe ha scatenato un duro dibattito con il suo ultimo post di Instagram. In pratica la Lilly ha ammesso di non voler rispettare la quarantena che la costringeva a sacrificare la sua libertà, preferendo quest’ultima alla propria salute. Diverse star si sono schierate contro questa visione, così come tanti dei suoi fan.

Tra le persone che hanno risposto in maniera dura c’è Sophie Turner. Durante un video in diretta su Instagram, l’attrice – insieme al marito Joe Jonas – ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. “Non siate dannatamente stupidi. State a casa. Anche se date più valore alla vostra libertà che alla vostra vita’”. Per poi aggiungere: “Non me ne frega niente della vostra libertà. Potreste infettare altre persone che vi circondano, persone vulnerabili. Perciò state a casa ragazzi. Non è figo, non è da adulti, e non è intelligente”. Parole chiaramente in contrapposizione a quelle di Evangeline Lilly.

Sophie Turner ha nostalgia del Trono di Spade

Di recente la, parlando con ELLE, ha spiegato che cosa le manca di più del periodo del Trono di Spade. Queste le sue parole: “Mi manca tutto. Mi manca davvero, profondamente, profondamente. Mi mancano i costumi. Il set, mi manca la sensazione che ho avuto quando sono andata sul set con il mio costume, ed è stato incredibilmente fortificante. Mi mancano le persone. Mi manca tutto. Ci tornerei in un attimo”, ha ammesso l’attrice. Lo scorso anno Sophie Turner aveva parlato della sua permanenza nella serie spiegando nel dettaglio l’impatto che ha avuto il ruolo sulla sua persona. Questo il suo pensiero: “Non l’ho accantonata affatto; è la sua capacità di recupero, la sua forza che porterò con me. Non mi sono mai più sentita potente come personaggio di com’ero con Sansa”.

Sophie Turner Sansa Stark Game of Thrones Season 7 stampa su tela (76,2 x 45,7 cm/75 x 45 cm)
  • Fornito su un Premium 18 mm telaio di legno
  • Marca nuovo pronto da appendere
  • Stampato ad alta risoluzione su Professional tela 340 g/mq
  • Imballaggio professionale e prontamente consegnati alla vostra porta
  • Fabbricato nel Regno Unito da dinamo Stampa Ltd

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
5
Amore
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Paura Paura
10
Paura
Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
6
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link