L’attrice Sophie Turner, famosa per aver interpretato Sansa Stark in Game of Thrones, su Instagram svela un suo desiderio. L’attrice ha rivelato che le piacerebbe interpretare Miranda, la migliore amica di Lizzie McGuire. Lizzie McGuire era una serie di grande successo e metteva in scena le vicende di una ragazzina con la protagonista interpretata da Hilary Duff. Con il cambio dello showrunner, ad oggi, la produzione del revival di Lizzie McGuire è stata sospesa. Intanto Sophie Turner sembra intenzionata ad entrare a far parte del cast. La conferma arriva attraverso una storia su Instagram.

La candidatura della Turner arriva su Instagram

Queste le sue parole: “La serie Lizzie McGuire è stata messa in pausa. Ovviamente ne sono devastata come il resto di voi, ma sono abbastanza sicura che… Miranda ci sarà in questa stagione?” Arriva quindi la candidatura ufficiale: “Perché io sono qui! Sono disponibile. Sono la vostra nuova Miranda”. Infine chiede il supporto dei fan. Logicamente non sappiamo se si tratti di uno scherzo da parte dell’attrice. Ma l’eventuale aggiunta della Turner potrebbe essere un tassello importante. L’unico problema è che la migliore amica della protagonista nella serie, Miranda Sanchez, è di origini messicane. Sostituirla con una ragazza inglese potrebbe essere mossa azzardata.

Ricordiamo che Lizzie McGuire è una serie televisiva americana prodotta e trasmessa da Disney Channel. La serie conta 65 episodi, distribuiti in due stagioni. Alla conclusione della serie, Hilary Duff e il resto del cast, prima di abbandonare del tutto i loro personaggi, hanno girato il film Lizzie McGuire – Da liceale a popstar (in cui però non appare Miranda). La serie raggiungeva oltre 2,3 milioni di spettatori per episodio e divenne il punto di svolta per la carriera dell’allora giovanissima Hilary Duff. Divenne popolarissima tra i ragazzi dai 10 ai 17 anni e Richard Huff del New York Daily News la definì una “versione moderna” di Annette Funicello.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"