Soul, Disney Pixar

Soul: prima immagine ufficiale del film Pixar

1 min


Nel 2020 ci sarà un doppio appuntamento al cinema con la Pixar. Negli Stati Uniti a marzo uscirà Onward, film realizzato in collaborazione con la Disney. A giugno sarà la volta di Soul, lungometraggio di cui è stata rivelata la prima immagine ufficiale. Da quel poco che si sa, sarà meglio preparare i fazzoletti. La Pixar ci ha abituato alla commozione.

Un aldilà Pixar

Soul Pixar

Soul narra la storia di Joe Gardner, aspirante musicista Jazz. Metterà in pausa il suo sogno per diventare un insegnante, ma all’inizio del film perderà la vita. La sua anima si ritroverà al You Seminar, il luogo nell’oltretomba dove vengono create le anime. Mercoledì l’immagine è stata rivelata su Entertainment Weekly e sono state condivise le parole di Pete Docter, responsabile della Pixar Studio.

Abbiamo parlato con un sacco di persone che rappresentano tradizioni religiose e culturali e abbiamo chiesto “Cosa pensate che sia un’anima?” Tutti hanno detto parole come “vaporoso”, “etereo” e “non fisico”. Fra di noi abbiamo commentato “Grande! Come lo realizziamo?”. Eravamo abituati a giocattoli, automobili, oggetti che hanno sostanza e di facile riferimento. È stata una grande sfida, ma devo dirlo, penso che la squadra abbia messo insieme un bel po’ di cose davvero legate a quelle parole ma anche riconoscibili.

Restiamo in attesa per altri annunci sul rilascio italiano di Souls.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
5
Amore
Confusione Confusione
6
Confusione
Felicità Felicità
8
Felicità
Paura Paura
6
Paura
Rabbia Rabbia
9
Rabbia
Tristezza Tristezza
9
Tristezza
Wow Wow
9
Wow
WTF WTF
10
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesco Briola

author-publish-post-icon
Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link