Cinema e Serie TV

Debutta il primo teaser di Space Force

Ecco le prime immagini della nuova serie con Steve Carell

Alla fine di questo mese Netflix pubblicherà la prima stagione della tanto attesa serie comica Space Force. I fan non vedono l’ora che arrivi lo spettacolo, anche perché rappresenta la reunion di due personaggi che hanno reso The Office una sitcom così iconica. La serie è stata creata congiuntamente da Greg Daniels e Steve Carell, con Carell nel ruolo principale. Intanto Netflix ha rilasciato il primo trailer dello show online con i fan che possono dare uno sguardo allo spettacolo.

Steve Carell recita in Space Force nel ruolo del generale a quattro stelle Mark Naird, che spera di essere incaricato dell’aeronautica militare, ma gli viene invece dato il comando della Space Force. John Malkovich recita in Space Force al fianco di Diana Silvers, Tawny Newsome, Ben Schwartz. Oltre a Lisa Kudrow, Jimmy O. Yang, Noah Emmerich, Alex Sparrow e Don Lake. Daniels è lo showrunner con Howard Klein come produttore esecutivo. La serie non solo segna una riunion per Daniels e Carell, ma ritrova anche l’acclamato produttore televisivo Schwartz.

La sinossi ufficiale della serie

Questa la sinossi ufficiale di Space Force. “Un pilota decorato che sogna di dirigere l’Aeronautica Militare, il generale a quattro stelle Mark R. Naird (Steve Carell) viene sorpreso quando si ritrova attaccato per guidare il sesto nuovo ramo delle Forze armate statunitensi: Space Force”. Inizia l’avventura: “Scettico ma onorato, Mark sradica la sua famiglia e si trasferisce in una remota base in Colorado, dove lui, un team di scienziati e “Spacemen” sono incaricati dalla Casa Bianca di di organizzare una nuova missione di allunaggio per raggiungere “il dominio dello spazio totale“. La prima stagione è composta da 10 episodi totali e arriverà su Netflix il 29 maggio.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button