space force trailer netflix steve carell

Space Force rinnovata ufficialmente per una seconda stagione
La serie non ha ancora una data d'uscita

1 min


La serie comica originale di Netflix Space Force tornerà per una seconda stagione, che inizierà le riprese il prossimo anno. Lo spettacolo, interpretato da Steve Carell, sta anche apportando alcune modifiche con l’obiettivo di ridurre il suo budget elevato, stando a quanto riporta THR. La produzione si sposterà da Los Angeles a Vancouver, in Canada. Lo showrunner Greg Daniels sarà affiancato dal suo frequente collaboratore Norm Hiscock, noto per le commedie tra cui Brooklyn Nine-Nine e Parks and Recreation. Jimmy O. Yang, che interpreta il Dr. Chan Kaifang nello show, sarà anche aggiunto come uno dei suoi autori. Space Force è stato ispirato dai piani del presidente Donald Trump per creare un sesto ramo militare mirato alle minacce dallo spazio.

Non c’è ancora una data d’uscita

La prima stagione è stata lanciata con dieci episodi e avrebbe dovuto essere un successo immediato grazie al coinvolgimento di Carell e Daniels. Sebbene l’accoglienza da parte della critica sia stata mista, i produttori sperano che la seconda stagione consentirà un maggiore sviluppo creativo in modo che lo spettacolo attiri maggiore interesse. Creato da Greg Daniel e Steve Carell, Space Force è interpretato da Carell, John Malkovich, Ben Schwartz, Diana Silvers e Tawny Newsome. La stagione 1 è attualmente disponibile su Netflix. La stagione 2 non ha ancora una data di uscita.

La prima stagione è attualmente disponibile su Netflix. Di seguito la sinossi ufficiale dello show: “La vita del generale Mark R. Naird, un pilota pluridecorato che sogna di comandare l’aeronautica militare, è stravolta quando gli viene chiesto di prendere le redini della nuova sesta branca delle forze armate americane: la Space Force”. Il protagonista: “Scettico ma determinato, Mark si trasferisce con la famiglia in una base remota del Colorado dove, insieme a un eterogeneo gruppo di scienziati e “Spacemen”, cerca di riportare rapidamente astronauti americani sulla Luna e conseguire il dominio totale dello spazio, come richiesto dalla Casa Bianca”.

Vendax Space Force - Space Force Unisex Felpa Nero
  • Elegante
  • Confortevole
  • Alta qualità
  • Stampato in EU
  • 70% Cotone 30% Poliestere

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"