Site icon Orgoglionerd

Le riprese della seconda stagione di Space Force sono iniziate

Le riprese della seconda stagione di Space Force sono iniziate thumbnail

Il generale Naird (Steve Carrell) e il suo equipaggio stanno tornando sulla luna: le riprese della seconda stagione di Space Force sono ufficialmente iniziate in Canada. Scopriamo insieme tutti i dettagli della nuova stagione, in arrivo su Netflix.

Le riprese di Space Force sono ricominciate: la seconda stagione debutterà su Netflix

Seconda Stagione Space Force Orgoglio Nerd

Netflix ha rinnovato ufficialmente la serie lo scorso novembre, nonostante la writer’s room si sia riunita, nel pieno di una pandemia globale, a luglio dello scorso anno. La serie è stata creata da Carell e dal creatore di The Office (USA) Greg Daniels. Per la stagione 2, Norm Hiscock – uno scrittore che ha lavorato con Daniels su Parks and Rec e King of the Hill – si è unito allo staff di scrittura come co-showrunner.

Anche se la serie non è andata bene con la critica, è comunque diventata uno dei debutti più popolari di Netflix ed è riuscita a ottenere un punteggio del 74% di Fresh Audience su Rotten Tomatoes. Oltre al ritorno di Carell e del suddetto cast, anche John Malkovich dovrebbe tornare per la seconda uscita dello show.

“Sì, John Malkovich è molto divertente. Voglio dire, lo farà e basta”, ha rivelato Daniels in passato sul ruolo di Malkovich. “Non è la cosa principale per cui è conosciuto. Ma se guardate alcune delle cose dei fratelli Coen, come Burn After Reading, lui è abbastanza divertente. Ed è molto divertente anche in questo show, voglio dire, che piacere averlo coinvolto. È fantastico”, ha concluso.

La foto del cast che celebra l’inizio delle riprese è disponibile su Instagram. La prima stagione di Space Force, invece, è ora disponibile su Netflix. Infine per la seconda stagione non è ancora stata fissata una finestra di rilascio.

USA United States Space Force Pullover BACK PRINT Felpa con Cappuccio
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Exit mobile version