Site icon Orgoglionerd

Space Jam 2: debuttano i character poster

Space Jam 2: debuttano i character poster thumbnail

Attraverso i vari social ufficiali di Space Jam 2 sono stati presentati i character poster dei vari personaggi. Il tutto accompagnato dalla seguente didascalia: “Appello. The Tune Squad è tornato in campo in Space Jam: A New Legacy – nelle sale e su HBO Max * il 16 luglio. #SpaceJamMovie. Disponibile su @HBOMax solo negli Stati Uniti, per 31 giorni dopo l’uscita nelle sale, senza costi aggiuntivi per gli abbonati”.

Malcom D. Lee parla di Lola Bunny in Space Jam 2

Malcolm D. Lee ha commentato di recente la sua versione di Lola Bunny in Space Jam 2 durante un’intervista. Il regista è rimasto colpito in maniera negativa dalla rappresentazione “molto sessualizzata” dell’unica atleta donna della Tune Squad in Space Jam del 1996, tanto da optare in un deciso cambio di rotta in Space Jam 2 per Lola Bunny. Queste le sue parole: “Siamo nel 2021. È importante riflettere l’autenticità di personaggi femminili forti e capaci”. Di conseguenza: “abbiamo rielaborato molte cose, non solo il suo aspetto, come assicurarci che avesse una lunghezza adeguata sui suoi pantaloncini e fosse femminile senza essere sessualizzata, ma le abbiamo dato una vera voce”. Obiettivo reale: “Per noi è stato: radicare la sua abilità atletica, le sue capacità di leadership e renderla un personaggio pieno come gli altri”.

La pellicola, diretta da Malcolm D. Lee, arriverà nelle sale americane (e su HBO Max) il 16 luglio 2021. Nel cast dovrebbero essere coinvolti, oltre al protagonista principale LeBron James, anche Damian Lillard dei Portland Trailblazers, Anthony Davis dei New Orleans Pelicans. Insieme a Klay Thompson dei GSW, Diana Taurasi dei Phoenix Mercury e Chitney e Nneka Ogwumike dei Los Angeles Sparks.

Exit mobile version