fbpx
Intrattenimento

Space Jam 2: LeBron James annuncia l’inizio delle riprese

Il campione NBA ha dato l'annuncio sui social

LeBron James ha dato l’annuncio che tantissimi fan aspettavano, l’inizio delle riprese di Space Jam 2. La notizia è stata lanciata dal campione NBA attraverso i social: “Ho appena realizzato la cosa! Sto davvero girando Space Jam 2!” Il cestista esterna tutto il suo entusiasmo. “È cosi surreale per me e devo ancora farmene una ragione. Visto da dove vengo e quello che ho visto crescendo, non riesco ancora a crederci. Sono davvero grato e estremamente felice. È una cosa da impazzire!

Saranno tanti i campioni del basket ad affiancare la stella LeBron James. Recenti indiscrezioni parlano di: Damian Lillard dei Portland Trailblazers, Klay Thompson dei Golden State Warriors, Chris Paul degli Houston Rockets e Anthony Davis dei Los Angeles Lakers. Al cast dovrebbero prendere parte anche tre giocatrici: Diana Taurasi e delle sorelle Nneka e Chiney Ogwumike.

LeBron James, durante le riprese di Space Jam 2, avrà anche modo per tenersi in forma. Jimmy Goldstein, miliardario di Los Angeles, ha infatti momentaneamente convertito il campo da tennis all’interno della sua villa, trasformandolo nel luogo ideale in cui permettere a LeBron di allenarsi tra una ripresa e l’altra. Sul suo profilo Instagram ha poi pubblicato alcune immagini di questo campo.

View this post on Instagram

#clubjames #spacejam

A post shared by James F. Goldstein (@jamesfgoldstein) on

Intanto Stephen Curry, attraverso il New York Times, ha spiegato il motivo della sua assenza in Space Jam 2. “Ho detto di no. Per le tempistiche. So che LeBron e Ryan Coogler faranno cose fantastiche“. Il motivo quindi è da ricercare nelle tempistiche. “In parte è stato per via di cose in cui ero impegnato. È stata una questione di tempistiche, a essere onesti. Non sono stato in grado di accettare. E conosco molto bene Ryan. Ne abbiamo parlato moltissimo”. Per quanto riguarda il debutto sugli schermi di Space Jam 2, la data americana è stata fissata al 16 luglio 2021.

Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker