Space Jam 2 prevede un cast ricco di stelle partendo da LeBron James. Le riprese del sequel del film del 1996  con Michael Jordan (qui il trailer) inizieranno quest’estate a Los Angeles, California. Al cast si aggiunge la star dei Portland Trail Blazers Damian Lillard, il futuro compagno di squadra di James ai Los Angeles Lakers Anhtony DavisChris PaulKlay Thompson. Con loro anche Diana Taurasi, senza dubbio la più forte giocatrice nella storia della WNBA. Tra gli altri ci saranno anche Nneka e Chiney Ogwumike, cestiste in forza alle Los Angeles Sparks. Warner Bros ha tentato anche di inserire anche la star dei Milwaukee Bucks Giannis Antetokunmpo, che però non ha accettato.

Space Jam 2, data d’uscita e non solo

Space Jam 2 uscirà nelle sale il 16 luglio 2021 con la regia di Terence Nance mentre la sceneggiatura è stata affidata a Ryan Coogler. Warner Bros e SpringHill Entertainment si occuperanno invece della produzione del film. L’attrice statunitense Sonequa Martin-Green vestirà i panni della moglie di James. Space Jam, uscito nel 1996 per la regia di Joe Pitka, ha incassato 90.4 milioni di dollari negli Stati Uniti e 140 milioni nel resto del mondo, per un totale di 230.4 milioni di dollari, diventando il film sul basket di maggiore incasso di sempre.

Space Jam inoltre si è piazzato alle spalle di Rocky IV e The Blind Side come film sportivo con il maggior incasso. Riguardo la versione italiana questi alcuni aneddoti sui doppiatori. La voce del radiocronista Hubie è quella di Sandro Ciotti, che proprio pochi mesi prima aveva lasciato per raggiunti limiti d’età la trasmissione radio Tutto il calcio minuto per minuto. La voce di Mr. Swackhammer è del giornalista sportivo Giampiero Galeazzi, mentre quella della coniglietta Lola Bunny è di Simona Ventura


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"