fbpx
Cultura e SocietàIntrattenimentoSenza categoria

Space Jam 2: Steph Curry ha rinunciato al cameo

Il cestista dei Golden State Warrior non comparirà accanto a James LeBron

Nell’intervista rilasciata al New York Times, il cestista dei Golden State Warrior Steph Curry ha comunicato che non prenderà parte a Space Jam 2. Si accoda così all’elenco delle celebrità americane che nelle ultime settimane hanno rinunciato alla partecipazione al film di Ryan Coogler e diretto da Terence Nance.

In particolare, Steph Curry ha annunciato di non poter fare altrimenti, in quanto troppo occupato per avere il lusso di dedicarsi a ulteriori progetti. Le aziende di certo non aiutano. Non sarebbe il primo a rifiutare a causa degli sponsor: Warner Bros., la casa di produzione di Space Jam 1 e 2, ha un contratto con la Nike; il cestista sarebbe invece legato alla firma “competitor” Under Armour.

space-jam-Steph-Curry

Il super-cast

Se il film cult del 1996 diretto da Joe Pytka vedeva Michael Jordan e i Looney Tunes affrontare sul campo da basket una squadra di alieni, la star di Space Jam 2 sarà James LeBron, classe 1984, celebrità dei Los Angeles Lakers. Sonequa Martin-Green, che in The Walking Dead interpretò Sasha, reciterà nei panni della moglie. Come da tradizione il film includerà altri giocatori di basket. A fare compagnia a LeBron, saranno infatti Anthony Davis, Damian Lillard, Chris Paul, Klay Thompson, le sorelle Chiney e Nneka Ogwumike, e altri ancora.

Proprio come la prima pellicola, Space Jam 2 sarà un animated live-action movie , ovvero un connubio di animazione e cinema live-action. Dopo anni di incertezze e alcuni passaggi di testimone, sembra proprio che il nuovo film vedrà la luce: le riprese sono infatti già iniziate come da programma. A darne l’annuncio, LeBron James in persona.

Non resta che aspettare e vedere a quale avventura prenderanno parte il protagonista e i suoi colleghi. Space Jam 2, debutterà nei cinema americani il 16 luglio 2021.

Fonte
The New York Times
Tags

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Europa del Nord e divoratore di musica nel tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker