Site icon Orgoglionerd

Space Jam: A New Legacy non avrà i Monstars?

L’attesissimo seguito di Space Jam sta finalmente per arrivare sugli schermi. Space Jam: A New Legacy ha come protagonista il cestista dei Los Angeles Lakers e il recente campione NBA LeBron James nel ruolo principale. I dettagli della trama riguardanti il ​​nuovo Space Jam rimangono per lo più sconosciuti, ma James è apparso nel recente episodio di Road Trippin aprendo un po’ il sipario. “Non è un sequel” ha chiarito James. “Si chiama Space Jam: A New Legacy, non si chiama Space Jam 2. Ci sarà una partita di basket. E ci saranno alcune persone che sono un po’ fuori dal mondo contro cui stiamo gareggiando”.

LeBron James illustra parte della trama

Quando la gente sente che gli avversari saranno “fuori dal mondo”, è facile presumere che LeBron James stia parlando dei Monstars, i cattivi del primo Space Jam. Tuttavia, si tratta di personaggi diversi con un nome diverso. James ha anche spiegato che la storia ruoterà attorno a una relazione padre/figlio. “Puoi chiamarli così. Hanno un nome diverso. Non dirò il nome“, ha detto l’MVP delle finali NBA in carica.

LeBron James ha inoltre spiegato che: “è più un film per famiglie. È un film sulla relazione tra me e mio figlio, e io che cerco di chiedere a mio figlio di fare qualcosa perché mi è stato insegnato di fare in quel modo, diventando grande”. Ovvero: “Chiedere a mio figlio di giocare a basket. ‘Questo è ciò che tu ‘farai, è così che lo farai.’ E io, come genitore, non ascolto mio figlio e non credo in ciò in cui mio figlio è veramente bravo”. Quindi: “È un contrasto tra me come genitore e sostenitore di mio figlio, e mio figlio fondamentalmente si spegne ad un certo punto e io cerco di riconquistare la sua fiducia per tutto il film”. Il tutto: “Insieme ai grandi Bugs Bunny, Lola, Taz e Titti. Tutti loro”. Come parte della strategia di rilascio della Warner Bros.2021, Space Jam: A New Legacy arriverà nelle sale e su HBO Max il 16 luglio 2021.

Exit mobile version