Site icon Orgoglionerd

Spawn: il film si farà con o senza studio

Arrivano nuove indiscrezioni sul reboot cinematografico di Spawn. Il creatore e sceneggiatore del personaggio Todd McFarlane ha svelato che il progetto è passato nelle mani di un altro sceneggiatore-regista. L’obiettivo è quello di rivisitarlo per l’ultima volta e riproporlo nuovamente ad Hollywood. McFarlane ha quindi rassicurato il pubblico sull’uscita dello show, giustificando il ritardo per alcuni disaccordi creativi riguardo la sceneggiatura. Queste le sue parole rilasciate a BeTerrific: “In questo momento, la sceneggiatura sta venendo sistemata da un altro scrittore-regista. Dovrebbe averla finita tra qualche settimana, faremo ancora qualche rifinitura e poi andremo a Hollywood e avremo un sì o no”.

L’analisi continua in maniera dettagliata: “Ecco cosa posso dirvi: ci sono persone con del denaro che mi aiuteranno a fare questo film. La domanda è: andiamo a Hollywood, facciamo un accordo, andiamo a fare la produzione e poi torniamo? O prendo i soldi esterni, vado a farli e poi torno a Hollywood?” Arriva poi la rassicurazione sull’uscita: “Ad ogni modo, il film sta arrivando”, ha continuato l’autore. “Non è un “se , ma più un “quando”. Penso solo che sarebbe meglio se potessimo unirci in anticipo ad uno degli studi e poi farlo uscire”.

McFarlane ammette poi che presto arriverà anche una data: “allora saremmo in grado di fare un annuncio della data di uscita e un paio di cose che contano per i fan, sapendo invece che arriverà piuttosto che iniziare a farlo e provare a ottenere la data di uscita in seguito”. Ricordiamo che Spawn è un personaggio dei fumetti creato nel 1992 da Todd McFarlane, iniziale disegnatore e autore delle storie. Il personaggio è protagonista di una delle prime e più longeve serie della casa editrice Image Comics, di cui McFarlane è uno dei fondatori ed attuale Presidente.

Exit mobile version