fbpx
Senza categoria

Speciale Oscar: 7 orsi per Leonardo Di Caprio

La notte degli Oscar si avvicina, con essa si avvicina anche la possibilità per Di Caprio di portarsi a casa la tanto agognata statuetta su cui si specula da anni. Infatti, con l’ultima fatica di The Revenant il nostro eroe sembra finalmente pronto a impugnare i famosi quattro chilogrammi placcati in oro.
Primo tra tutti gli ostacoli che si è ritrovato ad affrontare c'è sicuramente la femmina d’orso grizzly di Revenant, colei che lo ferisce mortalmente e che da il via all’escalation di vendetta e all'intera storia.
Forse però poteva essere peggio, l'orso poteva anche essere un altro: perciò vogliamo offrivi un esempio di sette (+1) orsi che avrebbero potuto finire il lavoro.
Intanto vi ricordiamo anche di seguire la nostra diretta live degli oscar Domenica 28, dalle 23, con il Rinoceronte e Furibionda. Dove? Qui.
{Mor'du}: primo tra tutti è l'antagonista del film Disney "Brave". Si tratta di un gigantesco orso nero di mezz’età, sfregiato e con un unico occhio luccicante. Potente, feroce ed aggressivo, l’ex principe trasformato dall’incantesimo mantiene ancora vivo l’odio verso gli uomini degli altri clan e non gli dispiacerebbe includere nella sua lista anche un cacciatore in più.
{Ursaring} : il Pokemon che è scolpito sulle sembianze di un orso di grandi dimensioni. Evoluzione di Teddiursa a partire dal livello 30. È in tutto e per tutto simile a un orso ma su una scala differente. È dotato di tre artigli per zampa ed è bipede, il che rappresenta un gran vantaggio dovendosi confrontare con l’uomo. Inoltre è dotato della mossa Dentistretti che ne aumenta la potenza d’attacco del 50%. Diremmo: ben più forte di un normale grizzly.
{Orso Bartholomew} : anche se non è un appartenente alla famiglia degli Ursidae ci sentiamo in dovere di inserirlo nella lista. Con un fisico della stazza di un orso, un vestiario ad esso ispirato e il potere del frutto Pad Pad non dubitiamo che avrebbe terminato alla grande Di Caprio. Senza dimenticare che sulla sua testa pendeva una taglia di 296.000.000 di beri.
{Kumatetsu} : il combattente proveniente dal film d’animazione “The Boy and the Beast” di Mamoru Hosoda. Rappresenta in tutto e per tutto la bestia del titolo. Forte, addestrato e dalla forza di volontà fuori dal comune, pensiamo che il Signore delle Bestie possa tranquillamente portare a compimento l’opera lasciata a metà dal grizzly.
{ Iorek Byrnison} : il gigantesco orso corazzato proveniente dalle pagine de "La bussola d’oro". Dotato di dimensioni doppie rispetto a un normale orso polare, di una forza titanica in grado di rivaleggiare con decine d’uomini  e di un’intelligenza e acume fuori dall'ordinario, pensiamo che non abbia alcuna difficoltà nel compito designatogli. Dopo tutto come da lui affermato:“la guerra è il mare in cui nuota e l’aria che respira”. 
{ L'Orso dalla Testa Pelata} : Non è stata una vacanza, è stata una guerra! Ricordate il film da "domenica pomeriggio" con Dan Aykroyd e il mai dimenticato John Candy? Il gigantesco orso dalla testa pelata sarebbe un ottimo nemico per Leonardo Di Caprio, se non altro molto simile a quello che ha già affrontato, ma varrebbe un Oscar?
{Kuma} Non conosciamo le combo di DiCaprio però lo scontro con Kuma sarebbe lo stesso avvincente, la barra della vita se non altro aiuterebbe lo spettatore a rendersi conto di quanto la situazione si sta mettendo male.
{ Lotso} : Forse il meno corpulento della nostra lista ma sicuramente il più malvagio, la Pixar ritorna in questa classifica con il nostro +1, temibile, affamato di abbracci e profumato di fragola.

Mattia Russo

Laureato in Comunicazione, Marketing e Pubblicità per farla breve, e aspirante giornalista. Curioso per natura, dalla vena impicciona, tendo a leggere qualsiasi cosa, con un'inclinazione al fantasy. Non sono uno che ama i silenzi e parlo troppo. Pace.

4 Commenti

  1. ahahahahahah.per me la fanno uscire prima perchè la sony a anticipato molte cose sulla ps4 ( molte ma non troppe ).. ora si pensano che la nuova xbox sia meglio della nuova play ma secondo me la sony non voleva dire tutto perche poi la xbox nuova avrebbe ritardato l’uscita per il motivo della superiorità che tutte le ps hanno sempre dimostrato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker