spider-man 3 alfred molina doctor octopus

Spider-Man 3: Alfred Molina sarà di nuovo Doctor Octopus
Un altro ritorno tra i villain di questo nuovo capitolo

1 min


In Spider-Man 3 Alfred Molina tornerà a indossare i panni di Doctor Octopus. La notizia è arrivata nelle ultime ore e sarà sicuramente molto discussa dagli appassionati del mondo dell’Uomo Ragno. Questo perché si tratta di un ritorno dal passato, dato che l’attore aveva già interpretato il villain in Spider-Man 2, pellicola legata a una differente versione del supereroe. Fattore che non farà altro che alimentare le fan theories già in circolazione.

Spider-Man 3, Doctor Octopus sarà nuovamente interpretato da Alfred Molina

Negli ultimi mesi infatti si sono moltiplicate le ipotesi in merito al fatto che questo nuovo film possa trattare il tema del Multiverso, ricollegandosi alle diverse incarnazioni cinematografiche di Spidey. Un principio che ha già avuto (in forma differente) ottimi risultati in Spider-Man: Un nuovo universo e che ora potrebbe arrivare anche in live-action.

È ancora molto presto per darlo per certo, tuttavia gli indizi stanno iniziando a essere molti. Il primo di rilievo è stata la conferma della partecipazione di Jamie Foxx nuovamente nei panni di Electro nella pellicola. L’attore aveva già interpretato il villain in The Amazing Spider-Man 2 e questo sembrava un ritorno interessante. Come per Octopus, non è chiaro se si tratterà della stessa versione del personaggio o se sarà rielaborata da zero. A questo si è aggiunta la presenza in Spider-Man 3 di Doctor Strange, personaggio che nella sua prossima avventura cinematografica avrà a che fare proprio con il Multiverso.

Se a tutto questo aggiungiamo gli innumerevoli rumor circolati negli ultimi mesi (ma non confermati) e ora questa nuova notizia… La situazione si fa sicuramente più plausibile. Resta il fatto che per il momento né Marvel, né Sony (che tuttora detiene i diritti sull’Uomo Ragno e sui suoi comprimari) hanno commentato. Non resta che attendere e vedere.

E voi cosa ne pensate? Siete contenti di rivedere Alfred Molina nei panni di Doctor Octopus in Spider-Man 3? E quali sono le vostre opinioni in merito a un film che ricolleghi le varie incarnazioni dell’eroe sul grande schermo?

Marvel Spider-Man vs. Doctor Octopus Retro Comic Felpa
  • Official Marvel Merchandise
  • Spider-Man T-Shirt for Men, Women, Boys, and Girls
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Redazione

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!