Spider Man 3

Spider-Man 3: svelato il cameo del fratello di Tom Holland?
Una foto potrebbe aver rivelato l'arcano sulla possibile presenza

1 min


Una foto dal set di Spider-Man 3 del Marvel Cinematic Universe ha confermato chi interpreterà il fratello di Tom Holland, Harry Holland, nel film. L’immagine è stata pubblicata su Instagram con una didascalia che recita: “Tipica lotta tra fratelli. Il fratello minore finisce sempre a testa in giù”. Questo non solo conferma che Harry Holland è nel cast film dopo essere stato avvistato sul set all’inizio di questa settimana, ma anche che interpreta il criminale che lo Spidey di Tom Holland ha tenuto appeso a testa in giù in questa foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da On Set. Unseen. (@onset.unseen)

In un’altra foto c’è Zendaya

Un’altra foto è stata pubblicata sullo stesso account, e mostra Zendaya sul set di Spider-Man 3 come MJ. Tom Holland ha fatto il suo debutto come Spider-Man in Captain America: Civil War del 2016. Da allora ha continuato a riprendere il ruolo quattro volte, compresi i suoi ruoli in Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home. Spider-Man 3 riprenderà all’indomani del cliffhanger a metà dei titoli di coda di Far From Home, che si è concluso con J. Jonah Jameson dell’MCU, interpretato ancora una volta da J.K. Simmons, dove l’ormai morto Mysterio espone al mondo l’identità segreta di Spider-Man.

Secondo nuove indiscrezioni lanciate una settimana fa dal portale ComicBook.com, in Spider-Man 3 potrebbe esserci anche l’attore di Daredevil Charlie Cox per riprendere il suo ruolo dalla serie Netflix. Cox dovrebbe interpretare Matt Murdock nel film insieme a Peter Parker di Tom Holland, anche se a questo punto non è chiaro se sarà la stessa versione di Daredevil che molti fan conoscono. Considerando l’inclusione di Benedict Cumberbatch come Doctor Strange, è possibile che il Marvel Cinematic Universe apporterà importanti cambiamenti a Cox’s Daredevil in futuro. Il portale ha rivelato per la prima volta l’indiscrezione su Charlie Cox in Spider-Man 3 a dicembre nell’episodio podcast di Phase Zero.

Spider-Man 1-3 (Collection) (Box 3 Dv)
  • Dunst, Franco, Dafoe (Actors)

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"