Il 2018 ci ha regalato il primo lungometraggio dedicato interamente a Venom, il simbionte che nei fumetti si lega ad Eddie Brock con l’intento di distruggere l’amichevole Spider-Man di quartiere, potrebbe essere inserito nel mastodontico Marvel Cinematic Universe, più precisamente nel terzo film con protagonista il giovane Tom Holland.

Il Venom targato Sony, con protagonista Tom Hardy è stato un autentico spartiacque tra chi lo ha amato e chi invece lo ha disprezzato, noi ci troviamo nel mezzo poiché non lo consideriamo un capolavoro ma nemmeno un disastro, è semplicemente un altro film di “supereroi” che però potrebbe portare a qualcosa di più grande in un futuro nemmeno così tanto lontano, spodestando un altro personaggio (molto apprezzato) made in Marvel.

Nel terzo Spider-Man vedremo Venom al posto di Deadpool? 

poster di venom 2018

A farne le spese potrebbe essere il mercenario chiacchierone, quel Deadpool interpretato da Ryan Reynolds che con le due pellicole datate 2016 e 2018 a lui dedicate, ha fatto divertire tutti i fan di Wade Wilson e di ciò che ruota attorno a lui.

Sony a quanto pare, preferirebbe collaborare con Disney inserendo la tematica simbonte(i), all’interno del terzo film dedicato a Spider-Man, piuttosto che dover chiedere in prestito alla Fox il mercenario in tuta rossa, anche per via della scena post-credit dedicata a Carnage (Woody Harrelson), che dovrebbe fare il suo debutto in Venom 2.

Tutti rumor e voci di corridoio che però, almeno per il momento, non trovano fondamento o conferme da nessuna parte, ma che già fanno speculare e sognare i fan su quello che potrebbe essere il futuro del M.C.U, noi siamo parecchio curiosi di vedere cosa succederà nei prossimi mesi.
Voi invece cosa ne pensate, chi vorreste vedere insieme al caro arrampicamuri?


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mauro Brisacani

author-publish-post-icon
Videogiocatore e giocatore di TCG accanito, sogno di diventare giornalista sportivo e videoludico per poter giocare e lavorare. Barese DOC, amo lo street food, quindi non lasciatemi mai del cibo incustodito perché come Cthulhu, vi farò impazzire.