Site icon Orgoglionerd

Spider-Man 4: Sam Raimi voleva Kraven come villain

Spider-Man 4: Sam Raimi voleva Kraven come villain thumbnail

Ogni regista ha quel film che ha concettualizzato ma alla fine non è mai stato realizzato, e Sam Raimi (Evil Dead, Spider-Man) è uno tra questi. In un’intervista con Rolling Stone, il regista ha rivelato che la sua versione di Spider-Man 4 con Tobey Maguire avrebbe portato nientemeno che Kraven the Hunter sul grande schermo. Ovviamente, il prossimo anno vedrà il cattivo di Spider-Man finalmente raggiungere i cinema con Aaron Taylor-Johnson (Kick Ass) nel ruolo, anche se è allettante immaginare cosa il regista avrebbe potuto portare nella sua versione.

Oltre a discutere del suo nuovo film, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Raimi ha anche brevemente accennato alla sua visione di Spider-Man 4. Il concept art dello scrittore e illustratore Jeffrey Henderson ha precedentemente rivelato che anche le versioni di Vulture e Mysterio erano destinate a apparire. Raimi avrebbe voluto nientemeno che John Malkovich per interpretare Vulture, mentre è altamente teorizzato che il frequente collaboratore Bruce Campbell fosse a bordo per un cameo come Mysterio.

Le parole di Sam Raimi

Ecco cosa ha detto Sam Raimi riguardo alla presenza di Kraven in Spider-Man 4: “Mi mancava Kraven the Hunter. Stavamo per inserire quel personaggio nel prossimo “Spider-Man”; ho sempre voluto vedere Kraven combattere Spider-Man sul grande schermo. Ho pensato che sarebbe stato davvero unico. È il cacciatore definitivo e Spider-Man è come il più agile imbroglione dei cieli. E volevo vedere Peter continuare ad andare avanti come essere umano”.

Sam Raimi ha anche spiegato che: “Mi manca il fantastico cameo che avevamo disegnato per Bruce Campbell”. Alla domanda sulle voci secondo cui Bruce Campbell sarebbe apparso nel film come Mysterio, Raimi ha confermato che: “Era una delle possibilità”. Avevamo anche altre cose in mente, ma quella era una di queste”. Amici di lunga data e collaboratori frequenti, Raimi ha incluso un cameo di Campbell nella maggior parte dei suoi film, incluso ogni capitolo della trilogia originale di Spider-Man.

The Amazing Spiderman 2 (4K Ultra-HD)
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Garfield,Stone,Foxx (Attore)
  • Audience Rating: PG (Presenza dei genitori consigliata )
Exit mobile version