fbpx
IntrattenimentoLifestyle

Spider-Man è tornato nel MCU? Un sito risponde a questa domanda

La simpatica pagina è stata creata da un fan

Negli ultimi giorni uno degli argomenti più caldi nel mondo dell’intrattenimento è stata la questione relativa a Spider-Man. Sembra infatti che a causa dell’interruzione delle trattative tra Marvel Studios e Sony Pictures il personaggio sia destinato a salutare gli Avengers e proseguire la propria avventura in solitaria (o quasi). Molti fan però sperano ancora in un cambio di rotta. E così, per tutti quelli che si domandano se Spider-Man sia tornato nel MCU è ora disponibile un sito con la risposta.

Spider-Man è tornato nel MCU? Per ora no, ma…

Intitolato, molto semplicemente, IsSpiderManBackInTheMCUYet.com questa nuova pagina web offre la risposta più chiara possibile alla domanda: “No“. Oltre alla scritta (e a due emoji in lacrima) sul sito è presente un’inquadratura da Spider-Man 2. Nella scena, un omaggio diretto alla storia Spider-Man: No More! del 1967, Peter ha abbandonato il suo costume nella spazzatura. Un momento toccante, sebbene non direttamente collegato alla versione del Marvel Cinematic Universe dell’eroe.

Al momento questo è tutto quello che il sito, creato ovviamente in maniera scherzosa, ha da offrire. Possiamo immaginare però che, nel caso dovesse esserci un ritorno dell’eroe al franchise ci sarà un aggiornamento della pagina.

Quanto è probabile che questo accada? Al momento sembrerebbe non moltissimo. Per quanto ci siano diversi report (con vari gradi di credibilità) che sostengono che le trattative siano ancora in corso, le ultime dichiarazioni  sembrano piuttosto pessimiste da questo punto di vista. Tuttavia non essendoci ancora state dichiarazioni definitive, non si possono escludere colpi di scena futuri.

D’altro canto però Spider-Man non sarebbe completamente da solo in questo nuovo ciclo. Il controllo del personaggio a Sony Pictures permetterebbe allo studio di utilizzare l’eroe per il proprio universo, avviato con Venom lo scorso anno. In particolare ne gioverebbe la rumoreggiata trasposizione de L’ultima caccia di Kraven, praticamente impossibile da adattare senza il coinvolgimento dell’eroe.

E voi? Siete andati a controllare se Spider-Man è tornato nel MCU?

Via
CB
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker