fbpx
Intrattenimento

Spider-Man: Far From Home ecco il nuovo spot

Nuove immagini e teorie accompagnano l'arrampicamuri

Manca poco all’uscita della nuova pellicola dedicata a Spider-Man, il 10 Luglio è ormai dietro l’angolo, ma come al solito l’hype è alle stelle, soprattutto dopo aver visto cosa ci ha lasciato Avengers: Endgame, film che ormai è destinato a scavalcare Avatar del maestro James Cameron al box office mondiale e stabilire l’ennesimo record.

Ciò che ci interessa ora non sono i Vendicatori, o meglio non tutti, bensì l’arrampicamuri interpretato da Tom Holland e la sua nuova avventura in Europa, luogo dal quale ci manda questo nuovo spot che tra battute ed immagini inedite, nasconde qualcosa destinato a far nascere teorie ed ipotesi non di poco conto.

Spider-Man: Far From Home, il nuovo spot fa nascere teorie e speculazioni su Tony Stark

In questo nuovo, seppur brevissimo, spot l’elemento che ci salta subito all’occhio sono i nuovi occhiali della Stark Industries che indossa Peter, occhiali particolari probabilmente progettati da Tony Stark in persona.

ATTENZIONE: SE NON HAI ANCORA VISTO ENDGAME NON PROSEGUIRE!
Gli occhiali, tecnologicamente avanzatissimi permettono a Spidey di mappare l’area e le persone intorno a sé, ciò su cui i fan si sono soffermati però è proprio il creatore di questo particolare oggetto, infatti Ironman si è sacrificato nella battaglia finale contro Thanos per eliminare definitivamente il titano pazzo e la sua armata.

Di conseguenza queste lenti dovrebbero essere state progettate e costruite, per forza di cose, prima degli avvenimenti mostrati in Endgame, a meno che (come sostengono in molti) il buon Tony non sia vivo da qualche parte, forse nel pianeta Terra da cui proviene Mysterio?

Per il momento si tratta solamente di teorie bizzarre e senza fondamento, e noi cari fan del ragno possiamo solo ingannare il tempo nell’attesa che la nuova pellicola dedicata a ‘testa di tela’ approdi al cinema il 10 Luglio.

Tags

Mauro Brisacani

Videogiocatore e giocatore di TCG accanito, sogno di diventare giornalista sportivo e videoludico per poter giocare e lavorare. Barese DOC, amo lo street food, quindi non lasciatemi mai del cibo incustodito perché come Cthulhu, vi farò impazzire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker