Manca solo una settimana all’uscita di Spider-Man: Far From Home, ma ecco che il Regal e la Dolby hanno diffuso online due nuovi poster. Al centro delle due locandine il noto supereroe che indossa il costume stealth. Il produttore Eric Carroll, di recente, ha commentato la scelta con le seguenti parole. “È ispirato a una serie di look nei fumetti” e ancora “Abbiamo creato un costume stealth fichissimo, ma il regista Jon Watts voleva renderlo meno fico, e così ha chiesto di inserire questi occhialoni un po’ anni ottanta. Tom Holland deve muoverli a mano, non sono automatici!”

Nel cast del film troveremo Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori oltre a Jake Gyllenhaal, JB Smoove, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson. Spider-Man: Far From Home diretto da Jon Watts uscirà il 2 luglio 2019 negli Stati Uniti, in Italia il 10 luglio (qui il trailer), ma ci sono già i primi commenti sulla pellicola.

Il film in uscita dovrebbe essere il capitolo conclusivo della fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel. Kevin Feige, presidente degli studios, ha spiegato, in una featurette del film, la ragione. “Abbiamo lavorato così tanti anni su Infinity War, Endgame e Spider-Man: Far From Home. Questi sono i film che segnano il culmine di tutta la Saga dell’Infinito dell’Universo Cinematografico Marvel”, ha fatto sapere. È stata la perdita di Tony Stark a portato alla decisione definitiva. “E mentre lavoravamo su Endgame, abbiamo capito che il vero finale della saga, il film finale della fase 3, sarebbe dovuto essere Spider-Man: Far From Home, perché alla fine di Endgame abbiamo perso Tony Stark”. In merito alla pellicola ricordiamo che le riprese sono iniziate nel luglio 2018 e si sono svolte in Inghilterra, Repubblica Ceca e nelle città di Venezia e New York, per poi concludersi nell’ottobre 2018.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"