fbpx
Intrattenimento

Spider-Man: Far From Home, l’Avvoltoio non sarà presente

Il villain interpretato da Michael Keaton nel film precedente non tornerà nel sequel.

Uno degli aspetti più apprezzati di Spider-Man: Homecoming, primo film con protagonista l’Arrampicamuri nel Marvel Cinematic Universe, era il suo villain. L’interpretazione data da Michael Keaton dell’Avvoltoio è infatti riuscita a conquistare il pubblico, dando vita a un personaggio sensibilmente differente dagli avversari degli eroi visti fino a quel punto nel franchise. Per questo in molti si aspettavano di vederlo nuovamente nel sequel. A quanto pare tuttavia l’Avvoltoio non sarà in Spider-Man: Far From Home.

Niente Avvoltoio per Spider-Man: Far From Home

Ad annunciarlo è Jon Watts, regista dei due film incentrati sul Tessiragnatele, in un’intervista rilasciata poco dopo il debutto del nuovo trailer (che contiene spoiler di Avengers: Endgame, ricordiamo). L’autore non ha cercato di ‘indorare la pillola’ in alcun modo, né di aggirare la domanda, dando una risposta chiara e semplice: “Keaton non è nel film e Laura non è nel film“.

La Laura citata è Laura Harrier, che in Spider-Man: Homecoming interpretava Liz, compagna di scuola di Peter Parker, di cui il ragazzo è innamorato, nonché figlia dell’Avvoltoio. Anche una sua apparizione sembrava plausibile, ma stando a Watts non sarà così.

Nonostante queste dichiarazioni, sulla pagina IMDb della pellicola sono ancora citati sia Michael Keaton che Laura Harrier. È comunque possibile tuttavia che si tratti semplicemente di un errore. In alternativa, è plausibile che in origine fosse prevista un’apparizione dell’Avvoltoio e sua figlia in Spider-Man: Far From Home, ma che ci siano state modifiche durante la realizzazione del film e che la pagina IMDb non rifletta ancora questi cambiamenti.

Oppure, chissà, magari Watts sta solo tentando di confondere le acque, per cercare di mantenere nascosta la presenza del villain. Sembra piuttosto improbabile, ma la verità la conosceremo solo il prossimo 10 luglio, quando la nuova avventura di Peter Parker debutterà in Italia.

E voi cosa ne dite? Vorreste vedere un ritorno dell’Avvoltoio in Spider-Man: Far From Home?

Via
Heroic Hollywood
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker