Site icon Orgoglionerd

Spider-Man: Far From Home, le prime foto di Jake Gyllenhaal come Mysterio

Finalmente, arriva la conferma. Da mesi infatti si vociferava che sarebbe stato Jake Gyllenhaal a interpretare Mysterio in Spider-Man: Far From Home, ma a giugno Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, sosteneva che non fosse ancora una decisione definitiva. Ora, con le foto e i video trapelati dal set nelle ultime ore qualsiasi dubbio può essere messo a tacere.

Mysterio e Spider-Man in un Luna Park?

Le immagini sono state pubblicate su Twitter nelle ultime ore e provengono direttamente dal set di Liberec, in Repubblica Ceca. Nonostante in uno dei video compaia brevemente anche Spider-Man, l’attenzione è ovviamente tutta su Mysterio, nel cui costume è riconoscibile proprio Jake Gyllenhall. Di seguito trovate i diversi tweet con le foto e i video dal set.


Spider-Man e Mysterio sembrerebbero coinvolti in un qualche tipo di scontro all’interno di un Luna Park, a giudicare dall’ambiente che li circonda. Questo sarebbe coerente con altre immagini trapelate negli ultimi giorni.
Mysterio è uno dei principali nemici dell’Arrampicamuri, fin dalla sua creazione ad opera degli stessi Stan Lee e Steve Ditko nel 1964. Grande illusionista, capace di confondere i propri avversari, è stato anche uno dei membri fondatori del team di supercriminali Sinistri Sei.


I fan dei fumetti Marvel probabilmente saranno perplessi dal look del personaggio visto in queste foto. Manca infatti l’elmetto sferico, che caratterizza Mysterio nella sua versione originale. Tuttavia alcuni rumor confermano che sarà presente nel film, anche se non necessariamente nella scena ritratta in queste immagini.
Cosa ne pensate? Vi piace Mysterio come prossimo avversario dell’Uomo Ragno nel Marvel Cinematic Universe? E come vi sembra il suo look?
Vi ricordiamo che Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale italiane il 4 luglio 2019, diretto da Jon Watts, come il precedente capitolo. Nel cast oltre a Jake Gyllenhaal e ovviamente il protagonista Tom Holland, ci saranno anche Marisa Tomei, Zendaya, Cobie Smulders, Jon Favreau e Samuel L. Jackson.
[amazon_link asins=’B073RNTB5N,B01MQR0SJA,B072MR38Q9′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f8df9f12-c545-11e8-a867-d3ad835010fa’]

Exit mobile version