fbpx
Intrattenimento

Spider-Man: Far From Home, rivelati i costumi di Spidey e Mysterio

Finalmente possiamo osservare i costumi dei protagonisti

L’uscita del nuovo film sull’arrampicamuri, rinominato Spider-Man: Far From Home, non è esattamente dietro l’angolo, infatti l’11 Luglio è parecchio lontano, e quindi noi fan del simpatico Uomo Ragno cosa possiamo fare per ingannare l’attesa?

Fare un rewatch di Spiderman: Homecoming potrebbe essere un’ottima idea, oppure potremmo osservare i nuovi costumi dei due personaggi principali della nuova pellicola (Spider-Man e Mysterio), mostrati poche ore fa sui profili social di Jerry Wilson, art director della linea di action figures ‘Marvel Legends‘.

Rivelati i nuovi costumi di Spider-Man e Mysterio

Questi nuovi concept non solo ci mostrano i costumi classici dei due personaggi, ma anche la tanto amata ed attesa ‘Stealth Suite‘ del nostro Spider-Man, che finalmente farà la sua comparsa nel nuovo film.

Stando alle parole di Wilson inoltre, questi sono i concept art ufficiali della Marvel e quindi quelli su cui lui ed il suo team dovranno lavorare per la realizzazione delle nuove figures.

Tutto questo, dobbiamo ammetterlo, fa salire decisamente il nostro hype nei confronti della nuova fatica di Jon Watts che per la prima volta vedrà Jake Gyllenhaal all’interno del Marvel Cinematic Universe, esperienza parecchio gradita dall’attore statunitense che ha più volte affermato di essere entusiasta all’idea di interpretare un personaggio facente parte di un così grande universo fumettistico.

Detto ciò non possiamo far altro che attendere con impazienza questo 11 Luglio e nel frattempo “consolarci” (si fa per dire) con Avengers: Endgame, che di sicuro saprà ripagare tutti i fan degli Avengers, la cui release è ufficialmente giunta, infatti in alcuni cinema già da questa notte, potremo godere dell’ultima fatica dei fratelli Russo, ma ricordate #DontSpoilTheEndgame.

Tags

Mauro Brisacani

Videogiocatore e giocatore di TCG accanito, sogno di diventare giornalista sportivo e videoludico per poter giocare e lavorare. Barese DOC, amo lo street food, quindi non lasciatemi mai del cibo incustodito perché come Cthulhu, vi farò impazzire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker