fbpx
Intrattenimento

Spider-Man: Far From Home, rivelati nuovi poster cinesi

Nuove immagini in attesa dell'uscita del film

Dopo l’ultimo spot, arrivano dalla Cina i nuovi poster di Spider-Man: Far From Home. Il protagonista del film, in uscita il 10 luglio al cinema, è ritratto nelle locandine in varie pose, con colori e stili davvero particolari e accattivanti. Si tratta di poster componibili tra loro, come uno di questi ben evidenzia.

Ritornando all’atteso debutto della pellicola, in America intanto è partita una proiezione che prevede 150/180 milioni di incassi nel primo weekend di programmazione. Alcuni addetti ai lavori indicano cifre anche più alte, ma la speranza generale rimane quella di superare le cifre del capitolo precedente.

Ai cinque poster componibili, vanno aggiunti ulteriori tre immagini dedicate all’ultimo capitolo di Spider-man. In questi, il supereroe, oltre al classico costume, mostra due nuovi look: l’abito Iron Spider e il suo “abito invisibile”.

Spider-Man: Far From Home, la sinossi 

In Spider-Man: Far From Home ritroveremo il nostro eroe in una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. Peter (Tom Holland), decide di staccare per un po’ dai panni del supereroe, ma un episodio lo richiama al dovere. Il tutto accade precisamente quando decide di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Per il nuovo capitolo di Spider-Man è stato scelto un cast davvero importante. Tom Holland vestirà i panni di Peter Parker. Zendaya invece quelli di Mary Jane. Ritroveremo anche il migliore amico del protagonista, Ned (Jacob Batalo). Altri protagonisti saranno: Cobie Smulder, che apparirà nei panni di Maria Hill, Jon Favreau è Harold Hogan, Marisa Tomei zia May, Jake Gyllenhaal entra in scena nel ruolo di Quentin Beck, conosciuto con il nome di Mysterio. All’interno del cast saranno presenti anche Flash Thompson (Tony Revolori), Betty Brant (Angourie Rice) e il signor Delmar (Hemky Madera). Altre tre new entry saranno Numan Acar, JB Smoove, Oli Hill e Remy Hill.

Fonte
https://comicbook.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker