fbpx
FeaturedIntrattenimento

Spider-Man: Far From Home rilasciato il secondo trailer

Disponibile il video con spoiler, fate attenzione!

Spider-Man Far From Home, il secondo trailer è online! Il nuovo e attesissimo video circa il nuovo film Marvel Studios è disponibile da pochi minuti. Attenzione, al contrario di quanto scritto nell’articolo inerente alla nuova immagine di Spider-Man: Far From Home, questo contiene spoiler su Avengers: Endgame, pertanto, se non avete ancora visto l’ultimo film del MCU, rimandate la lettura ad un secondo momento.

Spider-Man Far From Home secondo trailer: informazioni importanti

Spider-Man: Far From Home secondo trailer

Sony e Marvel Studios hanno finalmente rilasciato il secondo trailer di Spider-Man: Far From Home, quello tanto chiacchierato nei giorni precedenti in quanto, già prima del rilascio, si vociferava della presenza dell’attore Tom Holland che avrebbe avvisato gli spettatori circa la presenza di spoiler importanti durante la visione. Questa mossa è stata voluta dai registi e dai produttori per mettere in sicurezza tutti gli appassionati e seguire l’operazione “Don’t Spoil The Endgame” promossa durante tutto il lancio del film e nei giorni successivi. Certo, i veri appassionati avranno già visto il film due o tre volte nel frattempo, ma è sempre bene mettere in guardia tutti quelli che magari non sono ancora riusciti ad andare al cinema per motivi tempistici o di impegni vari.

Come abbiamo appreso dal primo trailer del nuovo film Marvel, ci sarà la presenza di nuovi villain come gli Elementali e Mysterio. Gli Elementali sono un quartetto di creature antiche che hanno la completa padronanza dei quattro elementi (terra, vento, fuoco e acqua), staremo quindi a vedere come Spider-Man riuscirà a sconfiggerli.

Spider-Man: Far From Home secondo trailer

Tom Holland ritorna nel ruolo di Peter Parker, mentre Jake Gyllenhaal sarà Mysterio. Holland ha fatto una sorta di premiére del nuovo trailer tramite Instagram Live per discutere delle nuove immagini con i fan. Il nuovo film vedrà anche il ritorno di Michael Keaton, Jon Favreau, Zendaya e Marisa Tomei nel ruolo della “Zia May più chiacchierata di sempre”. Oltre a questi attori ci sarà anche la presenza di Cobie Smulders nel ruolo dell’ex agente S.H.I.E.L.D Maria Hill e Samuel L. Jackson nelle vesti di Nick Fury, capo dell’organizzazione.

Spider-Man Far From Home secondo trailer: cosa succederà

Spider-Man: Far From Home uscirà nelle sale a Luglio, circa due mesi dopo Avengers: Endgame, film che ha completamente rivoluzionato il Marvel Cinematic Universe includendo anche Peter Parker, presente nel film e in lutto, come tanti altri, per una grossa perdita in particolare. Insomma, noi non vediamo l’ora di scoprire le vicende del nuovo film Marvel che chiuderà ufficialmente la fase 3 del Marvel Cinematic Universe per dare inizio a qualcosa di nuovo e a film molto attesi dal pubblico.

Tags

Ricky Delli Paoli

Parlo italiano e inglese di giorno, russo di notte. Molti mi definiscono "creativo", io rispondo che sbagliano perché sono un creatino. Fotografo, riprendo (sia come "video" sia se sbagliate qualcosa), faccio Time Lapse, metto miei filmati su YouTube e racconto cose alla gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker