fbpx
FeaturedIntrattenimento

Spider-Man: Far From Home, pubblicato il primo trailer ufficiale!

Dopo il trailer a sorpresa di Avengers: Endgame, è arrivato il momento di scoprire cosa sta combinando un altro supereroe.

Finalmente, dopo una lunghissima attesa, il primo trailer di Spider-Man: Far From Home è online. Alcuni appassionati avevano già visto il filmato a inizio dicembre in occasione di un evento brasiliano. Non è stato però diffuso successivamente diffuso sul web, lasciando i fan incuriositi e in fremente attesa di notizie. Almeno fino a ora.

Il trailer del nuovo film su Spider-Man!

In Spider-Man: Far From Home, che segna il secondo capitolo di questa nuova saga, rivediamo il giovane Tom Holland vestire i panni del nostro ragno preferito. Questa nuova pellicola ci narrerà le vicende del giovane Peter Parker e dei suoi amici alle prese con le vacanze estive, che passeranno nella bella Europa.

Le riprese del film, iniziate a Luglio 2018, si sono svolte in numerosi luoghi tra cui New York, Inghilterra, Repubblica Ceca e anche in Italia, nella romantica Venezia. La pellicola, diretta da Jon Watts e scritta da Chris McKenna ed Erik Sommers, segna l’arrivo di un nuovo ed interessante personaggio: avremo infatti il piacere di vedere Jake Gyllenhaal nei panni di Mysterio, l’antagonista principale di questo nuovo capitolo.

Stando a quanto si vede nel trailer, il rapporto tra quest’ultimo e l’eroe sarà molto particolare. Inizialmente i due saranno infatti fianco a fianco sul campo di battaglia, reclutati da Nick Fury. Si può comunque ipotizzare che durante la missione Mysterio riveli la sua natura da villain, per motivi ancora ignoti.

Come ben sappiamo, i dettagli della trama inizialmente erano riservati ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha recentemente annunciato che le vicende di questa nuova pellicola avranno luogo subito dopo gli eventi di Avengers: Endgame, in uscita ad Aprile 2019.

Per quanto riguarda il nostro amichevole Spider-Man di quartiere, invece, dovremo aspettare qualche mese in più poiché l’uscita del film è infatti prevista per il 4 Luglio 2019. Quanto hype avete dopo questo trailer?

Tags

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker