Intrattenimento

Spider-Man: Far From Home, Zendaya rossa come Mary Jane alla première

L'attrice ha confermato le ragioni della sua scelta su Twitter.

Il ‘nuovo corso’ di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe è decisamente diverso da quello a cui siamo abituati. Una scelta consapevole, per poter mantenere fresca la storia dell’eroe, giunto già alla sua terza incarnazione in poco più di quindici anni. E così, alcuni personaggi iconici non sono presenti, fra cui J. Jonah Jameson, lo zio Ben e soprattutto l’iconica rossa Mary Jane. Nessuno però si è dimenticato di loro, a partire ovviamente dal cast della pellicola.

Zendaya omaggia Mary Jane alla prima di Spider-Man: Far From Home

In entrambi i film del Marvel Cinematic Universe dedicati all’eroe, Zendaya interpreta Michelle Jones, compagna di classe di cui Peter Parker è innamorato. Non è ancora chiaro se si tratta della versione cinematografica di Mary Jane (anche se il fatto che condividano il soprannome “MJ” sembra essere un indizio piuttosto concreto in questo senso) o se vedremo la rossa in futuro. A prescindere da questo, l’interprete del personaggio ha deciso di omaggiare la storica compagna dell’Uomo Ragno alla premiére del nuovo film.

Ieri sera infatti, in occasione della première di Spider-Man: Far From Home, Zendaya si è presentata con i capelli rossi, proprio come Mary Jane. Non si è trattato di una casualità, dovuta magari a esigenze di riprese per altri film, ma di una consapevole decisione dell’attrice, desiderosa di omaggiare l’iconico personaggio. A confermarlo è lei stessa, rispondendo a un fan su Twitter.

Successivamente ha anche postato alcune foto che la ritraggono con questo nuovo look, accompagnate dalla didascalia “Face it, Tiger…“. Questo è un riferimento a una delle battute più iconiche di Mary Jane, pronunciata in occasione del suo primo incontro con Spider-Man.

Tutto questo significa che vedremo Zendaya diventare Mary Jane nel futuro del MCU? È ancora presto per dirlo, ma è sempre apprezzabile quando un interprete decide di rendere omaggio alle opere originali, non trovate?

[amazon_link asins=’B079Y9PP1Y,B01M3YWZ7M,B003P00OAI’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cf6c587c-de51-473f-870c-b2b66cff9105′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
CB

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button