spider-man-giapponese-cinema-universo

Vedremo lo Spider-Man giapponese al cinema?
La bizzarra versione dell'eroe potrebbe comparire in Spider-Man: Un nuovo universo 2

1 min


Lo Spider-Man giapponese è una piccola icona cult tra gli appassionati dell’eroe Marvel e molto presto potremmo vederlo sul grande schermo. Lo ha lasciato intendere uno dei produttori di Spider-Man: Un nuovo universo, anticipando quello che potrebbe succedere nel sequel del film. Un tweet sibillino che però ha subito acceso le speranze dei fan per un’apparizione epica.

Lo Spider-Man giapponese nella prossima avventura di Miles Morales

Tutto parte durante una visione commentata su Twitter del sopracitato film. Oltre a raccontare vari segreti dalla produzione (tra cui uno relativo a un possibile cameo di altri nomi importanti dal mondo di Spider-Man) il produttore Christopher Miller ha lasciato un piccolo indizio su ciò che potremo aspettarci dal sequel.

In una brevissima scena infatti, si intravede un disegno del protagonista Miles Morales che ritrae il Leopardon. Questo è il mecha utilizzato proprio dallo Spider-Man giapponese nelle sue avventure. Lo show infondeva infatti nelle avventure di Spidey tanti elementi della cultura televisiva nipponica, fra cui proprio i robottoni. Miller non si è lasciato sfuggire l’occasione e ha lanciato una piccola anticipazione con il tweet seguente.

L’apparizione del Leopardon tra gli schizzi di Miles… Che sia un indizio di ciò che arriverà?“.

La frase ovviamente non conferma definitivamente nulla, ma l’intento è abbastanza chiaro. Peraltro già in passato Miller e il suo collaboratore di lunga data Phil Lord avevano fatto dichiarazioni simili, anticipando che questa curiosa versione di Spider-Man sarebbe arrivata sul grande schermo. Un concept piuttosto in linea con la serie, peraltro basata sul ciclo di fumetti Ai confini del Ragnoverso, dove proprio l’Uomo Ragno nipponico ha un ruolo rilevante.

Attualmente ancora non si sa molto sul sequel di Spider-Man: Un nuovo universo. Il film dovrebbe avere la regia di Joaquim Dos Santos e farà il suo debutto ufficiale il 7 ottobre 2022. E voi, lo state aspettando?


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link