fbpx
Intrattenimento

Spider-Man: Into the Spider-Verse, un nuovo banner ufficiale mostra i protagonisti

C'è più di un Uomo Ragno in tutte le dimensioni, ecco quelle presenti nel film d'animazione

L’atteso Spider-Man: Into the Spider-Verse ci mostrerà diverse versioni del classico Arrampicamuri di quartiere, tutte provenienti da varie dimensioni. A meno di un mese dall’uscita nelle sale, Sony continua a rilasciare materiale promozionale.

Grazie a IMP Awards possiamo ammirare un nuovo banner in cui troviamo le diverse versioni dell’Uomo Ragno che appariranno nel film (qui sotto).

Sinossi ufficiale: il film racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

Spider-Man: Into the Spider-Verse, diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, ha un cast di doppiatori di tutto rispetto: Shameik Moore (Miles Morales), Liev Schreiber, Lily Tomlin, Mahershala Ali (Aaron Davis), Jake Johnson, Luna Lauren Velez, Brian Tyree Henry (Jeffierson Davis) e Hailee Steinfeld.

Spider-Man: Into the Spider-Verse uscirà nelle sale americane il 14 dicembre 2018, mentre a Natale in quelle italiane.

Tags

Mattia Russo

Laureato in Comunicazione, Marketing e Pubblicità per farla breve, e aspirante giornalista. Curioso per natura, dalla vena impicciona, tendo a leggere qualsiasi cosa, con un'inclinazione al fantasy. Non sono uno che ama i silenzi e parlo troppo. Pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker