fbpx
IntrattenimentoLifestyle

Spider-Man: Tom Holland deve ‘bere dagli occhi’ quando indossa il costume

A rivelarlo è una foto pubblicata dal regista Jon Watts sul suo profilo Instagram.

Ancora pochi giorni e finalmente gli amanti del Marvel Cinematic Universe potranno scoprire la nuova avventura del franchise. Nelle prossime settimane infatti arriverà nelle sale Spider-Man: Far From Home, pellicola che andrà a concludere la fase 3 della serie. C’è molta attesa per questo film, dato anche l’amore dei fan per la versione di Tom Holland dell’eroe. Che però potrebbe avere qualche remora sul design del suo costume.

Come fa Tom Holland a bere con il costume di Spider-Man?

Qualche giorno fa, prima della premiére ufficiale del nuovo film, il regista Jon Watts ha pubblicato una foto piuttosto curiosa sul suo profilo Instagram. Il protagonista è ovviamente Spider-Man, o meglio Tom Holland che durante una pausa sul set si rilassa bevendo qualcosa (apparentemente in una tazza di Starbucks). Tuttavia, essendo ancora in costume è costretto a farlo in una maniera assolutamente buffa: l’attore infatti beve attraverso gli occhi della tuta.

View this post on Instagram

Excited for tonight @tomholland2013 ?!?

A post shared by Jon Watts (@jnwtts) on

Apparentemente il costume di Spider-Man utilizzato sul set non gli permette di rimuovere o rimettere agilmente la maschera. Per l’attore è quindi più semplice per necessità rapide di questo tipo, è più semplice togliere le lenti bianche e fare passare attraverso di esse una cannuccia morbida, attraverso cui fare scorrere i liquidi. Quello che è certo è che è un’immagine decisamente bizzarra da vedere.

Un problema che probabilmente non aveva Tobey Maguire, interprete di Spider-Man nella trilogia di Sam Raimi dedicata all’Arrampicamuri. La sua maschera infatti poteva essere sollevata almeno fino a liberare la bocca. Questo era un passaggio importante dell’iconica scena del bacio a testa in giù con l’amata Mary Jane.

Chissà se in futuro un momento simile toccherà a Tom Holland e se la ‘sua’ maschera sarà modificata per l’occasione. Staremo a vedere.

Via
CB
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker