Intrattenimento

Spider-Man: Un nuovo universo in home video dal 10 aprile

Il film debutterà presto in edizione DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D, $K Ultra HD e Digital HD

Spider-Man: Un nuovo universo è pronto ad arrivare nelle case di tutti gli appassionati dell’eroe mascherato. Il film, fresco vincitore di un Oscar al Miglior Film d’Animazione, nonché di altri ambiti premi del settore, sarà disponibile in edizione home video a partire dal 10 aprile. Sarà l’occasione perfetta per ributtarsi nello Spider-Verse in compagnia di Miles, Peter, Gwen e il resto del team.

Spider-Man: Un nuovo universo, più di 100 minuti di contenuti extra nell’edizione home video

Il film, caratterizzato da uno stile grafico originale e colorato, fortemente ispirato al mondo dei fumetti da cui vengono gli eroi protagonisti, vede come protagonista principale Miles Morales. Questa versione dell’Uomo Ragno, originaria dell’universo Ultimate negli albi Marvel, è stata creata da Brian Michael Bendis e dall’artista italiana Sara Pichelli. Insieme a lui sono presenti diverse altre incarnazioni dell’eroe, con diverse caratteristiche e soprattutto stili di animazione.

Per quanto riguarda l’home video, Spider-Man: Un nuovo universo sarà disponibile in edizione Dvd, Blu-ray, Blu-ray 3D, 4K Ultra HD e Digital HD. Come sempre per questo tipo di prodotti, ci sarà tanto materiale aggiuntivo ad accompagnare la pellicola. Si va dai commenti degli autori, a documentari sulla creazione del progetto, fino a un corto dedicato a Spider-Ham e una appassionante Caccia all’Easter Egg per i fan più accaniti.

Di seguito i contenuti comuni alle edizioni fisiche:

  • Tributo a Stan Lee e Steve Ditko
  • Ultimate: Il cast
  • Super fan del Ragnoverso: Caccia all’Easter Egg
  • Karaoke
  • Commento del regista
  • Corto inedito “Spider-ham: imbraciolato nella rete”

Questo è invece il materiale bonus esclusivo dei formati Blu-ray, Blu-ray 3D, 4K Ultra HD:

  • Modalità universo alternativo: scopri scene, trame e personaggi alternativi e tanto altro con la guida dei registi
  • We are Spider-man
  • Ragnoverso: una nuova dimensione
  • Creare un personaggio: dal fumetto al cinema

Avete apprezzato la prima avventura di Miles Morales al cinema? Pensate di acquistare Spider-Man: Un nuovo universo in home video?

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker