Intrattenimento

Spider-Man: Un nuovo universo: potrebbero arrivare serie spin-off?

Nuove informazioni emergono sul futuro dei personaggi presentati nel film animato Sony Picutres.

Qualche settimana fa (a essere precisi il giorno di Natale) Spider-Man: Un nuovo universo è arrivato anche nel nostro Paese. Esattamente come all’estero, questo film animato dedicato a uno dei supereroi Marvel più amati di sempre, ha raccolto grandi consensi. Questo è dovuto a tantissimi fattori: una storia appassionante, uno stile di animazione unico, ma anche un cast di personaggi estremamente accattivanti.

Una serie di cartoni animati in arrivo per Spider-Ham?

Durante il film infatti, vediamo avvicendarsi diverse versioni di Spider-Man, provenienti da tanti differenti universi alternativi. Ognuna di queste ha una personalità molto forte e proprio per questo sono riuscite a entrare nel cuore degli appassionati.

Ovviamente, visto il successo di pubblico e critica (compresa la recente vittoria ai Golden Globe 2019) Sony Pictures ha già pensato a come portare avanti il franchise. Un sequel cinematografico è già stato confermato, così come uno spin-off che si concentri sulla Spider-Woman incarnata da Gwen Stacy nel film. Tuttavia una strada diversa potrebbe aprirsi per gli altri personaggi.

Al momento non è ancora arrivata una conferma diretta da parte di Sony, ma stando a un report pubblicato nelle ultime ore, la compagnia starebbe vagliando una possibilità televisiva per uno o più personaggi presentati in Spider-Man: Un nuovo universo. Anche se questa informazione dovesse essere verificata comunque, non significa necessariamente che l’azienda deciderà di proseguire in questa direzione.

Se così fosse, in ogni caso, il principale candidato per un progetto di questo tipo sarebbe probabilmente Spider-Ham, considerato lo stile da cui è caratterizzato nella pellicola, simile a quello dei cartoni animati del secolo scorso. Non resta che attendere e vedere come si svilupperà questa possibilità.

Voi cosa ne pensate? Avete visto Spider-Man: Un nuovo universo? Vi è piaciuto? Chi vorreste vedere come protagonista di un eventuale spin-off televisivo?

Via
CBM
Fonte
New York Times
Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker