spider woman

Sony al lavoro su un film su Spider-Woman

1 min


Secondo alcune indiscrezioni, la Sony ha in programma di aggiungere un altro film al suo Spider-Universo, ovvero Spider-Woman. L’utente DanielRPK di Twitter ha lanciato l’indiscrezione sul film che dunque vedrebbe protagonista Jessica Drew.

Il film di Spider-Woman andrebbe dunque ad unirsi a Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home, Venom e l’imminente Morbius di Tom Holland nel film Spider-Verse di Sony. Se tuttavia i due film di Spider-Man si collegano direttamente all’universo cinematografico Marvel, l’inclusione di Venom e Morbius è ancora in discussione. Ci sono anche rapporti secondo cui Jessica Drew e Silk saranno i protagonisti di uno spin-off di Spider-Verse interamente femminile.

Secondo le informazioni contenute nella fuga di e-mail di Sony del 2015, Jessica Drew è un eroe che può essere utilizzato tra Sony e Marvel Studios. La Sony può rappresentare Jessica Drew come Spider-Woman, mentre la Marvel può usare il personaggio senza fare riferimento ai suoi tratti di Spider-Man. Ricordiamo che Jessica Miriam Drew, è un personaggio immaginario dei fumetti pubblicato negli Stati Uniti d’America dalla Marvel Comics. Creato da Archie Goodwin e dal disegnatore Sal Buscema nel 1977, è stato il primo a personificare il supereroe Donna Ragno. Esordì nella serie a fumetti Marvel Spotlight (vol. 1) n. 32. Ha fatto anche parte del gruppo dei Nuovi Vendicatori.

I poteri di Jessica Drew

Jessica Drew può emettere scariche elettriche dalle mani, ha una resistenza e una forza fisica sovrumana. Può controllare l’emissione dei suoi feromoni e ampliarne gli effetti, attraendo così a sé gli uomini e repellendo le donne. Ha anche la capacità di aderire alle pareti. Grazie al un costume della HYDRA, è capace di volare. Ultimate Jessica Drew: nell’universo Ultimate Jessica Drew è un clone femmina di Peter Parker creata dal Dottor Octopus; dopo la Saga del clone, Jessica accetta la sua identità, entra in clandestinità e comincia la sua vita da vigilante, affrontando criminali come le Bombshell e l’Avvoltoio.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link