SpongeBob Patrick

SpongeBob: Patrick avrà finalmente il suo spettacolo
Il migliore amico di SpongeBob protagonista in un nuovo show

1 min


SpongeBob SquarePants è stato trasmesso da Nickelodeon dal 1999, che l’ha resa una delle serie animate più longeve nella storia della TV. Finalmente, dopo più di 20 anni, il miglior amico di SpongeBob, Patrick, avrà uno spettacolo tutto suo. Deadline ha dato la notizia, inclusa una sorprendente descrizione dello spettacolo. Questo, a quanto pare, non sarà un altro cartone animato nello stile di SpongeBob SquarePants, ma più una commedia spettacolo nello stile di Space Ghost Coast to Coast. Il Patrick Star Show è sulla scia di The Larry Sanders Show e Comedy Bang Bang!, con Patrick (Bill Fagerbakke) che ospita il suo talk show a tarda notte.

La serie sarà composta da tredici puntate

The Patrick Star Show sarà composto da tredici puntate e sarà dedicato al migliore amico di SpongeBob, Patrick, che verrà mostrato mentre conduce un talk show. Secondo quanto riferito, “le registrazioni della voce fuori campo sono già iniziate per il progetto”. Questo è guidato dallo stesso team creativo della serie principale di SpongeBob SquarePants.

Intanto l’ultimo film di SpongeBob, Sponge On the Run, ha avuto la sua data d’uscita nelle sale e sarà poi presentato in anteprima su PVOD e CBS All Access nel 2021. SpongeBob SquarePants ha dato vita recentemente anche a una serie prequel che debutterà nel 2021 ed è intitolata Kamp Koral: SpongeBob’s Under Years in cui i protagonisti trascorreranno le loro vacanze estive in un campeggio. Nel cast del film ci saranno Keanu Reeves, Tom Kenny (SpongeBob), Bill Fagerbakke (Patrick) e Clancy Brown (Mr, Krabs).

Ricordiamo infine che SpongeBob è una serie televisiva animata realizzata dal biologo marino e disegnatore Stephen Hillenburg. In seguito è prodotta dalla sua compagnia, chiamata United Plankton Pictures. Sebbene la sua prima trasmissione sia stata messa in onda in America nel 1999, la serie è stata ideata diversi anni prima. In Italia, la serie è trasmessa a partire dal 30 agosto 2004. I diritti per la serie in Italia sono stati acquistatati da Mediaset e gli episodi sono stati trasmessi su Italia 1.

Spongebob SquarePants: Battle for Bikini Bottom - Rehydrated - Standard - - Nintendo Switch
  • Nuova modalità multiplayer di massa per 2 giocatori, online e a schermo diviso.
  • Sventa il piano malvagio di Plankton per dominare Bikini Botton con i suoi strani robot.

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
9
Amore
Confusione Confusione
7
Confusione
Felicità Felicità
5
Felicità
Paura Paura
8
Paura
Rabbia Rabbia
8
Rabbia
Tristezza Tristezza
2
Tristezza
Wow Wow
10
Wow
WTF WTF
1
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link