Site icon Orgoglionerd

Il nuovo spot di Xbox svela l’identità di Noobmaster69

Il nuovo spot di Xbox svela l'identità di Noobmaster69 thumbnail

Un nuovo spot in collaborazione con Xbox per la prossima serie Marvel Disney+ The Falcon and The Winter Soldier ha finalmente rivelato l’identità del ‘malvagio’ Noobmaster69 di Avengers: Endgame. Come forse ricorderete, Noobmaster69 è il rivale online di Thor e sconfiggeva il dio del tuono e Korg durante una partita a Fortnite. Tuttavia non è mai stato rivelato chi ci fosse dietro il nickname.

Dietro Noobmaster69 c’è il gamertag di Aaron

Come rivela il promo, Noobmaster69 è il gamertag di Aaron, l’ex dipendente dell’Apple Store in Captain America: The Winter Soldier interpretato dal comico D.C. Pierson. Il personaggio Marvel di Pierson è stato protagonista insieme a Falcon di Anthony Mackie (Sam Wilson) in una serie di promo per Xbox. “Il nome lo ha scelto mio cugino” ha dichiarato un imbarazzato Aaron sul finale del filmato.

La sinossi di The Falcon and the Winter Soldier

The Falcon and the Winter Soldier è una miniserie televisiva statunitense sviluppata da Malcolm Spellman per Disney+ e basata sugli omonimi personaggi della Marvel Comics, Sam Wilson e Bucky Barnes. Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson e Bucky Barnes collaborano in un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.

The Falcon and the Winter Soldier uscirà il 19 marzo su Disney+

La serie è diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore. Tra i protagonisti troviamo Anthony Mackie, Sebastian Stan, Wyatt Russell, Emily VanCamp e Daniel Brühl, oltre ad altri membri del cast come Erin Kellyman, Georges St. Pierre, Amy Aquino, Adepero Oduye e Danny Ramirez. The Falcon and The Winter Soldier debutterà venerdì 19 marzo 2021 su Disney+, in totale la serie sarà composta da 6 episodi che usciranno a cadenza settimanale. Marvel. settimana scorsa, ha rilasciato i character poster per i protagonisti della serie.

Exit mobile version