IntrattenimentoLifestyle

Stan Lee’s Alliances: A Trick of Light, annunciato da Audible il nuovo universo creato dal papà dei supereroi Marvel

Audible annuncia l’audio-drama del nuovo lavoro creato da Stan Lee, che debutterà negli Stati Uniti il prossimo 27 giugno

Stan Lee, prima di lasciarci nel novembre dello scorso anno, ha completato un progetto in collaborazione con Audible che era in cantiere da molti tempo. Stan Lee’s Alliances: A Trick of Light, produzione dell’azienda di creazione e distribuzione di contenuti audio, debutterà all’inizio dell’estate e comprenderà una decina di personaggi. Un nuovo universo creato insieme a Ryan Silibert e Luke Lieberman che ha incontrato Stan Lee alla première degli X-Men del 2000.

La trama

La storia di Stan Lee’s Alliances: A Trick of Light è incentrata su una misteriosa giovane donna di nome Nia. La trama svela che Nia incrocia la sua strada con Cameron Ackerson, adolescente che è in viaggio nei Grandi Laghi per provare a diventare una star di Youtube. Per i due arriva una grande possibilità, quella di vedere una realtà alternativa che permette di poter creare un universo online diverso, che tende alla giustizia e al virtuosismo. I due però vengono a contatto con un oscuro gruppo chiamato Optic. La minaccia più consistente però ancora deve stagliarsi all’orizzonte, una minaccia galattica che potrebbe porre fine al mondo.

Il debutto a giugno

Un’avventura quindi tutta da vivere, con Stan Lee’s Alliances: A Trick of Light, di cui è possibile ascoltare il primo trailer ufficiale. Stan Lee ha voluto spostare il suo interesse verso le tecnologie moderne che nel mondo di oggi dominano. Ricordiamo che debutterà negli Stati Uniti il prossimo 27 giugno. Lee conferma quindi di basare le sue creazioni anche sulle implicazioni degli anni 60′ dalla scienza. Basti pensare alle radiazioni che erano la base dei superpoteri dei seguenti personaggi: i Fantastici Quattro, Hulk e l’Uomo Ragno.

Fonte
Hollywoodreporter
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker