Site icon Orgoglionerd

Star Comics annuncia il ritorno di Gigi la Trottola

Gradito ritorno in casa Star Comics, che tramite i propri social ha annunciato la nuova edizione di Dash Kappei – Gigi la Trottola. Dovremo attendere fino al prossimo ottobre prima di poter seguire le mirabolanti avventure del personaggio creato da Noboru Rokuda, famoso nel nostro paese grazie alla serie animata giunta in Italia durante gli anni ‘80.

Edizioni Star Comics ha comunicato che la nuova edizione del manga sarà in formato Perfect, brossurato con sovracoperta, e composta da un totale di nove volumi.

Dash Kappei 1

Lo sport non sarà mai più lo stesso

Per chi non conoscesse Kappei sappiate che il termine genio e sregolatezza è quanto mai adatto a presentare il nostro protagonista. Di seguito, invece, la presentazione da parte dell’editore perugino:

Un nuovo, geniale talento naturale sta per sconquassare i tranquilli giorni del Liceo Seirin: è Kappei Sakamoto, un aitante adolescente di neanche un metro d’altezza?!? Ma il fisico non è tutto, quando ci sono genialità, determinazione e una fede incrollabile. Fede nelle mutandine bianche, ovvio! Ed è proprio cercando una fanciulla dall’animo candido che indossi biancheria immacolata che Kappei finisce con l’iscriversi al club sportivo sulla carta meno adatto a lui: quello di basket!

Sarà solo l’inizio di un’escalation che porterà il nostro vulcanico amico a conquistare la vetta di ogni sport in cui sceglierà di misurarsi. Torna finalmente uno dei personaggi più amati e ricordati dalla generazione degli anni ottanta, in una nuova, splendida edizione in formato perfect.

L’appuntamento con le avventure di Kappei è fissato per ottobre, a cadenza mensile in fumetteria e libreria.

Exit mobile version