The Mandalorian nuovi episodi Star Wars Bounty Hunters Boba Fett

Star Wars: annunciata una nuova serie a fumetti

1 min


Star Wars avrà una nuova serie a fumetti. Forse seguendo il successo di The Mandalorian, il brand si arricchirà con una serie intitolata Bounty Hunters: i protagonisti saranno i cacciatori di taglie e fra i personaggi protagonisti farà la sua apparizione Boba Fett. La serie sarà prodotta dalla Marvel, scritta da Ethan Sacks ed illustrata da Paolo Villanelli. L’autore delle prime due copertine è Lee Bermejo. L’uscita è prevista per marzo 2020.

Star Wars: Bounty Hunters

La serie seguirà le avventure di Beilert Valance, un cacciatore di taglie cyborg creato per i fumetti sull’Universo Espanso negli anni ’70. Valance cerca vendetta sul suo ex-mentore, Nakano Lash, colpevole di averlo tradito. Però non è l’unico a dare la caccia a Nakano. Anche altri famosi cacciatori di taglie, come Bossk e Boba Fett, sono alla ricerca del fuggitivo. Il fumetto introdurrà anche nuovi cacciatori, che entreranno nel canon. Ecco come Sacks ha descritto il fumetto a StarWars.com.

Mentre la battaglia fra l’Impero e la Ribellione infuria fra le stelle, gli angoli oscuri dell’universo di Star Wars appartengono ai cacciatori di taglie. È sempre stato un aspetto della saga che mi ha affascinato fin da quando ho visto per la prima volta quella gloriosa fila di assassini accettare la taglia da Darth Vader a bordo dell’Executor al cinema, quando avevo sette anni, nel 1980. Sto incanalando quella meraviglia da L’Impero colpisce ancora e oltre in Bounty Hunters, che sarà un gioco chiassoso con alti livelli di azione in quel mondo sotterraneo di Star Wars fatto di Hutt e Fett. Vedremo questo mondo attraverso l’occhio cibernetico di Valance, un cacciatore di taglie con una ricca storia alle spalle per la Marvel, e uno dei pochi che può andare d’accordo con i gusti di Bossk. State certi che dovrà combattere molto, mentre il suo lavoro lo conduce in luoghi oscuri dell’Orlo Esterno e del suo cuore.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
3
Amore
Confusione Confusione
8
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Paura Paura
2
Paura
Rabbia Rabbia
8
Rabbia
Tristezza Tristezza
2
Tristezza
Wow Wow
10
Wow
WTF WTF
7
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesco Briola

author-publish-post-icon
Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link