Letteratura e fumettiNews

Star Wars: annunciata una nuova serie a fumetti

Star Wars avrà una nuova serie a fumetti. Forse seguendo il successo di The Mandalorian, il brand si arricchirà con una serie intitolata Bounty Hunters: i protagonisti saranno i cacciatori di taglie e fra i personaggi protagonisti farà la sua apparizione Boba Fett. La serie sarà prodotta dalla Marvel, scritta da Ethan Sacks ed illustrata da Paolo Villanelli. L’autore delle prime due copertine è Lee Bermejo. L’uscita è prevista per marzo 2020.

Star Wars: Bounty Hunters

Star Wars Bounty Hunters

La serie seguirà le avventure di Beilert Valance, un cacciatore di taglie cyborg creato per i fumetti sull’Universo Espanso negli anni ’70. Valance cerca vendetta sul suo ex-mentore, Nakano Lash, colpevole di averlo tradito. Però non è l’unico a dare la caccia a Nakano. Anche altri famosi cacciatori di taglie, come Bossk e Boba Fett, sono alla ricerca del fuggitivo. Il fumetto introdurrà anche nuovi cacciatori, che entreranno nel canon. Ecco come Sacks ha descritto il fumetto a StarWars.com.

Mentre la battaglia fra l’Impero e la Ribellione infuria fra le stelle, gli angoli oscuri dell’universo di Star Wars appartengono ai cacciatori di taglie. È sempre stato un aspetto della saga che mi ha affascinato fin da quando ho visto per la prima volta quella gloriosa fila di assassini accettare la taglia da Darth Vader a bordo dell’Executor al cinema, quando avevo sette anni, nel 1980. Sto incanalando quella meraviglia da L’Impero colpisce ancora e oltre in Bounty Hunters, che sarà un gioco chiassoso con alti livelli di azione in quel mondo sotterraneo di Star Wars fatto di Hutt e Fett. Vedremo questo mondo attraverso l’occhio cibernetico di Valance, un cacciatore di taglie con una ricca storia alle spalle per la Marvel, e uno dei pochi che può andare d’accordo con i gusti di Bossk. State certi che dovrà combattere molto, mentre il suo lavoro lo conduce in luoghi oscuri dell’Orlo Esterno e del suo cuore.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button