Intrattenimento

Star Wars: arriva una nuova immagine di Rey da Episodio IX

La foto dell'eroina arriva direttamente dall'account ufficiale di Twitter della saga

Mancano meno di 100 giorni al debutto nelle sale di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, ultimo film della trilogia prequel iniziata nel 2015. Nonostante manchi piuttosto poco tempo all’arrivo del film al cinema, ancora gli appassionati hanno potuto vedere poco materiale. Al di fuori di alcuni filmati, ancora si è scoperto pochissimo sull’attesa pellicola. Forse però questa nuova immagine di Rey pubblicata nelle ultime ore potrebbe essere il colpo di pistola che da il via alla corsa verso dicembre.

Una nuova immagine di Rey, direttamente da Episodio IX

Qualcosa dentro di me è sempre stato lì. Ma ora si è risvegliato“.

La foto è stata pubblicata poche ore fa dall’account ufficiale di Star Wars su Twitter. Al centro c’è ovviamente l’eroina della nuova trilogia Rey, davanti a un cielo azzurro che fa da sfondo. La giovane imbraccia una spada laser azzurra, arma che le abbiamo visto utilizzare al meglio in diversi casi nelle varie pellicole.

Sfortunatamente non ci sono moltissimi dettagli aggiuntivi che possano fornire qualche informazione su cosa attende Rey nella prossima avventura. Soprattutto, non sono presenti novità sul fronte del suo possibile passaggio al Lato Oscuro della Forza.

Il promo, mostrato allo scorso D23 Expo, infatti si concludeva con un’immagine che ha fatto discutere gli appassionati e probabilmente continuerà a farlo per settimane. Dalle ombre compariva infatti una versione di Rey vestita di nero e incappucciata. Nelle sue mani, una doppia spada laser rossa, che con un movimento rapido la giovane apriva, trasformandola in un’arma simile a quella utilizzata da Darth Maul in Star Wars: La minaccia fantasma.

Questo ha ovviamente dato il via a innumerevoli speculazioni e ipotesi su cosa potrebbe succedere a Rey nel nuovo film. Tuttavia per il momento è tutto ancora avvolto dal mistero.

Vi ricordiamo che Star Wars: L’ascesa di Skywalker, diretto da J.J. Abrams, arriverà nelle sale italiane il prossimo 18 dicembre.

[amazon_link asins=’B06X9PPW11,B072C4Z4CM,B072569FVF’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’44352c73-f025-4473-8662-b002a85c460d’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
Bleeding Cool

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button