fbpx
Intrattenimento

Star Wars: Bob Iger annuncia l’arrivo di tante serie TV su Disney+

Tante novità in arrivo sulla piattaforma streaming!

Bob Iger, dopo i commenti sulla saga cinematografica di Star Wars, ha illustrato dei progetti in cantiere per l’opera creata da George Lucas. Ha infatti annunciato che su Disney+ sono in arrivo tante serie tv. Un tweet di HN Entertainment ha svelato come, durante una riunione degli investitori, Iger avrebbe dichiarato che la multinazionale sta studiando altri show da inserire nel catalogo del suo nuovo servizio streaming.

Secondo voci di corridoio, la Disney starebbe pensando ad una serie sulla vita della Principessa Leia e non solo. Ancora una che racconterà la storia di Capitan Phasma, su Rose Tico, sui Knights of Ren e infine una del signore dei Sith Darth Bane. Si tratta al momento solo di interessanti indiscrezioni.

Star Wars e i titoli confermati per Disney+

Per ora i titoli confermati sono: The Mandalorian, che sbarcherà in America il prossimo 12 novembre per il debutto, oltre alla serie TV che vedrà come protagonista principale Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi. Infine quella dedicata al personaggio di Cassian Andor.

L’atteso The Mandalorian è una serie televisiva scritta da Jon Favreau e prodotta da Lucasfilm, prevista il 12 novembre 2019 sulla piattaforma streaming Disney+. Ambientata nell’universo di Guerre stellari dopo le vicende de Il ritorno dello Jedi e prima di Star Wars: Il risveglio della Forza, racconta le avventure di un pistolero mandaloriano oltre i confini della Nuova Repubblica. I produttori esecutivi designati sono Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson.

The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima del regno di terrore del Primo Ordine. Segue le avventure travagliate di un pistolero solitario nei meandri più reconditi della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica. Il 4 ottobre 2018 fu pubblicato il primo poster promozionale raffigurante un mandaloriano con un fucile. Una settima dopo, Favreau pubblicò una foto su Instagram raffigurante un fucile con una canna a due punte, in riferimento all’arma di Boba Fett nello The Star Wars Holiday Special.

Fonte
https://www.thewrap.com/
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker