Lifestyle

Star Wars Celebration: annunciata l’edizione del 2020

Per il prossimo anno la fiera si sposta a Anaheim

Pochi giorni fa si è conclusa la Star Wars Celebration 2019 di Chicago. Molti sono stati gli eventi di questa convention, dedicata ai fan del franchise. Uno su tutti il primo trailer del prossimo film della saga: Star Wars – The Rise of Skywalker. Ma ovviamente non si è parlato solo della nuova pellicola. Gli argomenti trattati sono stati molti: è stato presentato il primo trailer di The Mandalorian, la prima serie live-action della serie, e sono stati rilasciati nuovi dettagli su Star Wars Galaxy’s Edge, i nuovi parchi tematici in arrivo negli Stati Uniti. Non dimentichiamoci infine del primo trailer di Star Wars Jedi Fallen Order, il nuovo videogame sviluppato da Respawn Entertainment.

Anaheim come sede per la Star Wars Celebration 2020

Star Wars Celebration

Durante la cerimonia di chiusura di questa edizione, Warwick Davis ha rilevato, tramite un simpatico gioco colletivo, dove si terrà la prossima edizione della convention nel 2020. Si terrà infatti nel grande centro congressi di Anaheim, città a sud di Los Angeles, dove si trova Disneyland. Non sappiamo però ancora quale sia il periodo preciso, probabilmente sarà ad aprile o luglio, considerando però che la città ospiterà anche il D23 Expo.

Dopo l’annuncio di qualche giorno fa da parte di Bob Iger, crediamo che nella prossima edizione non ci saranno panel dedicati a nuovi film della saga. Ci aspettiamo però una forte spinta per le serie in arrivo su Disney+, il nuovo servizio di streaming del colosso americano, in arrivo quest’anno. Inoltre un’altro argomento centrale sarà sicuramente Star Wars Galaxy’s Edge, vista la location scelta per la convention.

Quella di quest’anno è stata sicuramente una delle edizioni più entusiasmanti di sempre, con tante novità ed annunci che hanno fatto felici tutti i fan della saga. Il brand di Star Wars continua così la sua espansione e speriamo di vedere una bella convention anche l’anno prossimo.

Voi cosa ne pensate di questa Star Wars Celebration? Vi sono piaciuti gli annunci? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti.

Via
Twitter Star Wars Celebration
Fonte
Twitter Star Wars Celebration
Tags

Andrea Secchieri

Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker