star wars film trilogia ascesa-skywalker-immagini-nuovo-trailer-ufficiale-episodio-ix-9
Lucasfilm Ltd.

Star Wars: Colin Trevorrow svela la sua unica richiesta per Episodio VIII

1 min


Star Wars: L’ascesa di Skywalker sarà diretto da J.J. Abrams, già dietro la camera per il primo Episodio della trilogia sequel. In origine però i piani erano differenti, infatti il film avrebbe dovuto avere come regista Colin Trevorrow, che poi ha rinunciato in corsa. Ovviamente questo gli ha permesso di avere un po’ di voce in capitolo per Star Wars: Gli ultimi Jedi, con la possibilità di richiedere degli accorgimenti che mettessero le basi alla sua versione dell’Episodio conclusivo. Trevorrow però non ha avuto grandi necessità da questo punto di vista, come ha recentemente svelato.

Colin Trevorrow in Star Wars: Gli ultimi Jedi voleva solamente una scena

Il regista ha infatti raccontato come la sua unica richiesta per il penultimo film della cosiddetta Skywalker Saga riguardasse un momento tra due dei personaggi principali della trilogia sequel. È questo il solo dettaglio che ha chiesto a Rian Johnson, autore e regista del film precedente, di inserire all’interno della pellicola. Questa è stata la sua dichiarazione:

Ho solo chiesto a Rian se potesse includere un piccolo momento in cui Rey e Poe si incontrano per la prima volta. Sono personaggi così amati, che mi sembrava giusto dare loro un pochino di storia nel prossimo film. Credo che il modo in cui l’ha fatto sia perfetto“.

Ovviamente questo non darà necessariamente grandi informazioni su cosa aspettarsi su Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Il fatto che Trevorrow abbia ceduto l’onore della regia del film a J.J. Abrams comporta che il prodotto finale potrebbe essere molto diverso da come l’aveva inizialmente immaginato.

D’altro canto però le immagini e i trailer ci mostrano alcune interazioni tra Rey e Poe Dameron. Forse quindi alcune delle idee di Trevorrow per Star Wars: L’ascesa di Skywalker saranno mantenute anche nella versione definitiva.

Vi ricordiamo che l’atteso capitolo conclusivo della trilogia sequel arriverà nelle sale italiane il prossimo 18 dicembre.

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B07W85F2B9,B0781YXHRH’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’11c56079-f788-4e0f-b887-8ce42a306e39′]


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
5
Amore
Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
5
Felicità
Paura Paura
4
Paura
Rabbia Rabbia
5
Rabbia
Tristezza Tristezza
8
Tristezza
Wow Wow
5
Wow
WTF WTF
10
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link